Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
cricchetto
-
vecchioubo
Si, credo apertura ; ha pure segnato almeno una meta, all'ultimo minuto, al GrAN a Noceto , facendoci perdere una delle tante partite che pensavamo di avere in tascateodoro ha scritto:ah si?!non sapevo,chiedo venia!ma ha mai giocato?!zio_pera ha scritto:No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni faGiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
-
giongeffri
E non dimentichiamo (anche se non è S10) il mitico Shinomiya, 3/4 della Rugby Roma di quest'anno, a detta di chi l'ha visto in allenamento e nell'unica partita di campionato sinora disputata una s**a clamorosa..vecchioubo ha scritto:Si, credo apertura ; ha pure segnato almeno una meta, all'ultimo minuto, al GrAN a Noceto , facendoci perdere una delle tante partite che pensavamo di avere in tascateodoro ha scritto:ah si?!non sapevo,chiedo venia!ma ha mai giocato?!zio_pera ha scritto:No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni faGiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
pullo
Il Calvisano ha ingaggiato il 25enne centro irlandese James Downey, proveniente dal Munster dove nell'ultima partita di campionato contro i Glasgow Warriors ha giocato anche titolare. Non deve essere mica male...comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane? E dire che il Noceto nelle serie minori fa sfracelli!! mah...
-
pier12345
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta:
comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane?
ANCHE A ME MI FA RIDERE..EN SERIO
bella coppia adesso..il no.9 scozzese ed il no.8 di 98kg...questa coppia realmente darebbe un seria impatto en certi schemi offensivo,non?
pero il rugby italiano a volta e cosi...
ANCHE A ME MI FA RIDERE..EN SERIO
bella coppia adesso..il no.9 scozzese ed il no.8 di 98kg...questa coppia realmente darebbe un seria impatto en certi schemi offensivo,non?
pero il rugby italiano a volta e cosi...
-
bernadotte
-
pier12345
- Contatta:
-
rugbyteacher
-
Rugby-Tv
Stavo proprio dando un'occhiata a questo nuovo acquisto e notavo che ha giocato tutte le partite di Celtig league titolare. Non dovrebbe essere male, anzi.pier12345 ha scritto:ottimo, en serio.bernadotte ha scritto:pier cosa ci dici del nuovo acquisto del calvisano?
P.S. Quando avremo anche noi in italia un sito come quelli anglosassoni.
Commento, formazione con tanto di sostituzioni, cartellini, e punti.
La Lire non potrebbe copiare da loro?? Non credo sia così difficile.
-
Trottola
Hiroake Ito - Ebbe un gran pregio. Fece un buco a Mazzariol (se non erro) ed ando' a segnare in mezzo ai pali all'ultimo minuto di una partita GRAN-L'Aquila, consentendoci di vincere.
Per il resto ... era rapido con le mani, ma secondo me non abbastanza solido fisicamente, ne con i piedi per il Super10 (soprattutto per giocare con L'Aquila che si trova spesso a dover difendere). All'epoca l'apertura titolare a L'Aquila, mi sembra fosse Cagnolo ed, in seconda battuta, si alternavano Hostie ed Ito.
Per il resto ... era rapido con le mani, ma secondo me non abbastanza solido fisicamente, ne con i piedi per il Super10 (soprattutto per giocare con L'Aquila che si trova spesso a dover difendere). All'epoca l'apertura titolare a L'Aquila, mi sembra fosse Cagnolo ed, in seconda battuta, si alternavano Hostie ed Ito.
-
pier12345
- Contatta:
-
pandorino
Pullo , magari stando a Bologna no lo hai saputo , ma del progetto GRAN non e' rimasto molto, forse solo il nome, ormai Noceto fa di nuovo casa x conto proprio, e i giovani o se li tiene, o vanno ...... ma non obbligatoriamente verso Amatori Parma.pullo ha scritto:Il Calvisano ha ingaggiato il 25enne centro irlandese James Downey, proveniente dal Munster dove nell'ultima partita di campionato contro i Glasgow Warriors ha giocato anche titolare. Non deve essere mica male...comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane? E dire che il Noceto nelle serie minori fa sfracelli!! mah...