Rugbymercato super10--Ultimi Movimienti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ito a Parma, anzi, a Noceto, ha fatto vincere L'Aquila contro il GRAN, 3 anni fa, ma credo sia stato un episodio abbastanza isolato
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

teodoro ha scritto:
cricchetto ha scritto:E' ufficiale,Elia Tuqiri passa dall'Overmach al Colorno.

scusami se sono curioso..da dove viene sta notizia se posso chiedertelo!?
conosco alcuni giocatori che giocano lì,stasera si è allenato e forse domenica gioca,più ufficiale di così...
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

teodoro ha scritto:
zio_pera ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni fa
ah si?!non sapevo,chiedo venia!ma ha mai giocato?!
Si, credo apertura ; ha pure segnato almeno una meta, all'ultimo minuto, al GrAN a Noceto , facendoci perdere una delle tante partite che pensavamo di avere in tasca
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

vecchioubo ha scritto:
teodoro ha scritto:
zio_pera ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:E' il primo giapponese che arriva in Italia ?
No, c'era un'apertura all'Aquila 2 o 3 anni fa
ah si?!non sapevo,chiedo venia!ma ha mai giocato?!
Si, credo apertura ; ha pure segnato almeno una meta, all'ultimo minuto, al GrAN a Noceto , facendoci perdere una delle tante partite che pensavamo di avere in tasca
E non dimentichiamo (anche se non è S10) il mitico Shinomiya, 3/4 della Rugby Roma di quest'anno, a detta di chi l'ha visto in allenamento e nell'unica partita di campionato sinora disputata una s**a clamorosa.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
pullo

Messaggio da pullo »

Il Calvisano ha ingaggiato il 25enne centro irlandese James Downey, proveniente dal Munster dove nell'ultima partita di campionato contro i Glasgow Warriors ha giocato anche titolare. Non deve essere mica male...comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane? E dire che il Noceto nelle serie minori fa sfracelli!! mah...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

teodoro ha scritto:
cricchetto ha scritto:E' ufficiale,Elia Tuqiri passa dall'Overmach al Colorno.

scusami se sono curioso..da dove viene sta notizia se posso chiedertelo!?
E VERO..100%
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane?

ANCHE A ME MI FA RIDERE..EN SERIO

bella coppia adesso..il no.9 scozzese ed il no.8 di 98kg...questa coppia realmente darebbe un seria impatto en certi schemi offensivo,non?

pero il rugby italiano a volta e cosi...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

pier cosa ci dici del nuovo acquisto del calvisano?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

bernadotte ha scritto:pier cosa ci dici del nuovo acquisto del calvisano?
ottimo, en serio.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Ito nel corso della propria stagione all'aquila ha avuto un gran pregio, quello di valorizzare il giovane prodotto di casa Ciccio Hostiè che fino ada llora non aveva molto spazio ma che con l'arrivo del samurai non poteva essere ignorato
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

pier12345 ha scritto:
bernadotte ha scritto:pier cosa ci dici del nuovo acquisto del calvisano?
ottimo, en serio.
Stavo proprio dando un'occhiata a questo nuovo acquisto e notavo che ha giocato tutte le partite di Celtig league titolare. Non dovrebbe essere male, anzi.

P.S. Quando avremo anche noi in italia un sito come quelli anglosassoni.
Commento, formazione con tanto di sostituzioni, cartellini, e punti.
La Lire non potrebbe copiare da loro?? Non credo sia così difficile.
Trottola

Messaggio da Trottola »

Hiroake Ito - Ebbe un gran pregio. Fece un buco a Mazzariol (se non erro) ed ando' a segnare in mezzo ai pali all'ultimo minuto di una partita GRAN-L'Aquila, consentendoci di vincere.
Per il resto ... era rapido con le mani, ma secondo me non abbastanza solido fisicamente, ne con i piedi per il Super10 (soprattutto per giocare con L'Aquila che si trova spesso a dover difendere). All'epoca l'apertura titolare a L'Aquila, mi sembra fosse Cagnolo ed, in seconda battuta, si alternavano Hostie ed Ito.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma allora , Gran Parma adesso anche ha 7 stranieri?

Manu
Arbizu
Tiatia
Edington
Kimura(??)

Engelbrecht
Saito
pandorino

Messaggio da pandorino »

pullo ha scritto:Il Calvisano ha ingaggiato il 25enne centro irlandese James Downey, proveniente dal Munster dove nell'ultima partita di campionato contro i Glasgow Warriors ha giocato anche titolare. Non deve essere mica male...comunque pensare che il GRAN Parma sta provando un giocatore giapponese mi fa veramente ridere...ma porca vacca, perchè non ci ha pensato prima a prendere qualcosa di meglio durante l'estate oppure non ha pensato a dare fiducia a qualche giovane? E dire che il Noceto nelle serie minori fa sfracelli!! mah...
Pullo , magari stando a Bologna no lo hai saputo , ma del progetto GRAN non e' rimasto molto, forse solo il nome, ormai Noceto fa di nuovo casa x conto proprio, e i giovani o se li tiene, o vanno ...... ma non obbligatoriamente verso Amatori Parma.
teodoro

Messaggio da teodoro »

vabbè ragazzi,sto giapponese è in prova,mica è gia acquistato!
Rugby is life..play it!
Bloccato