ITALIA PORTOGALLO commenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jorgos

RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da jorgos »

io nn sono molto contento....
e difficile giocare senza aversari d'avanti!!!!ma ho visto un italia a tratti svogliata!!!!!!!
che molte volte nn rispettava i principi fondamentali di questo sport....
aspetto test più attendibili per dare giudizi....
megan

RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da megan »

buon allenamento,niente di più,anzi,si poteva fare tranquillamente quota 100.
Cmq l'ho vista con la mia tipa,che si stava deprimendo se mirko non faceva neanche una meta.........ma posso stare con una che mi sbava x i bergabrothers e x parisse????ma non le basto io???
Dawnlight

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti

Messaggio da Dawnlight »

megan ha scritto:buon allenamento,niente di più,anzi,si poteva fare tranquillamente quota 100.
Cmq l'ho vista con la mia tipa,che si stava deprimendo se mirko non faceva neanche una meta.........ma posso stare con una che mi sbava x i bergabrothers e x parisse????ma non le basto io???
Stai zitto e ringrazia...c'è gente che sbava per Castrogiovanni :-]
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

secondo me l'Italia non ha giocato male, e poi il rugby mica è il tiro con l'arco, si gioca alla morte per 80 minuti... in difesa tranne qualche piccola distrazione si è giocato bene, in attacco 13 mete rappresentano quasi un record (15 contro la Rep.Ceca è il record)... io direi che per ora va bene così... aspettiamo la settimana prossima contro la Russia per giudicare meglio... pronostico? una quarantina di punti sopra per noi! :-)

ps l'immagine che ricorderò di questa partita? Mauro Bergamasco che va a bloccare quel portoghese che stava per rifilare una cazzotto al fratellino Mirco... il tutto con una non chalance e una tranquillità da gladiatore! ha evitato che gli animi, già un pochino tesi, si riscaldassero ancora di più! bravo Mauro!
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

io ad un certo punto mi sono addormentato quindi non ho visto... cmq sono contento che abbia vinto...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

OT: non c'entra con Italia-Portogallo ma guardando l'avatar di Frainzeke mi è venuto in mente che si potrebbe realizzare un pallone da minirugby così...

Immagine
cookie83

Messaggio da cookie83 »

partita in discesa dal primo minuto, speravo in un portogallo più combattivo ma sono soddisfatta di quanto ho visto ^_^ lo scarto è pesante ma in fondo riflette i valori scesi in campo..ed ora con la mente già in russia ^_^ per agguantare l'obiettivo...rmanere in girone con AB e scozzesi
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

ps è per questo che c'ho stewie come avatar
boskov

Messaggio da boskov »

Ma nel primo tempo quando a Bergamirco è stato fischiato un in avanti sulla linea di meta, a me è sembrato che abbia schiacciato la palla sulla linea... ergo...o mi sbaglio?
cookie83

Messaggio da cookie83 »

no da qello che mi è sembrato di vedere quando ha allungato il braccio per schiacciare, con un po'di culo il portoghese gli ha spostato un po' il pallone che è sfuggito a bergamirco commettendo l'in anvanti
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

sembrava pure a me ma più verosimilmente era la prospettiva ad ingannare, ha schiacciato poco prima della linea e mentre stava schiacciando gli è sfuggita la palla... un po' come Nitoglia contro l'Irlanda 2 anni fa al debutto nel 6 nazioni... o almeno questa è la mia impressione :-)
spicci

Messaggio da spicci »

boskov ha scritto:Ma nel primo tempo quando a Bergamirco è stato fischiato un in avanti sulla linea di meta, a me è sembrato che abbia schiacciato la palla sulla linea... ergo...o mi sbaglio?
la 2, la 2 :-)
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

un'altra cosa... qualcuno di voi ha un link dove si trova il tabellino della partita? il sito della federugby ancora non ne da notizia, inoltre mi sembra che abbiano qualche problema di impaginazione, vi risulta o li da solo a me i caratteri sballati? sto cercando la formazione del portogallo per poter aggiornare il mio sito con la news di questa partita (www.seinazioni.net), ma finché non trovo il tabellino mi risulta impossibile.....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

anche a me il sito fir oggi si presenta con dei caratteroni semiilleggibili
Gatto_rognoso

Messaggio da Gatto_rognoso »

Boh.. io non tifo ne di là ne di qua ma speravo in una partita più bilanciata..
Perlomeno speravo in un portogallo che tenesse botta in centro campo; invece sembrava la brutta copia dell'italia degli ultimi 6nazioni.. Quelle poche volte che ho visto il portogallo mettere il naso nella metàcampo avversaria non c'era sostegno manco a pagarlo..
A quel punto lì la partita era morta già alla seconda meta..
Peccato perchè speravo di divertirmi di più.. soprattutto mancando il commento.. 8-) Visto che l'ordine dei giornalisti serve a qualcosa?? Torna utile quando ci sono in ballo le telecronache degli incontri :-]

Portogallo: 2 - -
Italia: Non pervenuta.
Se vedòm!
Rispondi