ITALIA PORTOGALLO commenti
Moderatore: Emy77
-
jorgos
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti
io nn sono molto contento....
e difficile giocare senza aversari d'avanti!!!!ma ho visto un italia a tratti svogliata!!!!!!!
che molte volte nn rispettava i principi fondamentali di questo sport....
aspetto test più attendibili per dare giudizi....
e difficile giocare senza aversari d'avanti!!!!ma ho visto un italia a tratti svogliata!!!!!!!
che molte volte nn rispettava i principi fondamentali di questo sport....
aspetto test più attendibili per dare giudizi....
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti
buon allenamento,niente di più,anzi,si poteva fare tranquillamente quota 100.
Cmq l'ho vista con la mia tipa,che si stava deprimendo se mirko non faceva neanche una meta.........ma posso stare con una che mi sbava x i bergabrothers e x parisse????ma non le basto io???
Cmq l'ho vista con la mia tipa,che si stava deprimendo se mirko non faceva neanche una meta.........ma posso stare con una che mi sbava x i bergabrothers e x parisse????ma non le basto io???
-
Dawnlight
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ITALIA PORTOGALLO commenti
Stai zitto e ringrazia...c'è gente che sbava per Castrogiovannimegan ha scritto:buon allenamento,niente di più,anzi,si poteva fare tranquillamente quota 100.
-
fainzeke
- Contatta:
secondo me l'Italia non ha giocato male, e poi il rugby mica è il tiro con l'arco, si gioca alla morte per 80 minuti... in difesa tranne qualche piccola distrazione si è giocato bene, in attacco 13 mete rappresentano quasi un record (15 contro la Rep.Ceca è il record)... io direi che per ora va bene così... aspettiamo la settimana prossima contro la Russia per giudicare meglio... pronostico? una quarantina di punti sopra per noi! 
ps l'immagine che ricorderò di questa partita? Mauro Bergamasco che va a bloccare quel portoghese che stava per rifilare una cazzotto al fratellino Mirco... il tutto con una non chalance e una tranquillità da gladiatore! ha evitato che gli animi, già un pochino tesi, si riscaldassero ancora di più! bravo Mauro!
ps l'immagine che ricorderò di questa partita? Mauro Bergamasco che va a bloccare quel portoghese che stava per rifilare una cazzotto al fratellino Mirco... il tutto con una non chalance e una tranquillità da gladiatore! ha evitato che gli animi, già un pochino tesi, si riscaldassero ancora di più! bravo Mauro!
-
Anto_RM
io ad un certo punto mi sono addormentato quindi non ho visto... cmq sono contento che abbia vinto...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
cookie83
-
fainzeke
- Contatta:
-
cookie83
-
fainzeke
- Contatta:
sembrava pure a me ma più verosimilmente era la prospettiva ad ingannare, ha schiacciato poco prima della linea e mentre stava schiacciando gli è sfuggita la palla... un po' come Nitoglia contro l'Irlanda 2 anni fa al debutto nel 6 nazioni... o almeno questa è la mia impressione 
visita www.seinazioni.net
-
fainzeke
- Contatta:
un'altra cosa... qualcuno di voi ha un link dove si trova il tabellino della partita? il sito della federugby ancora non ne da notizia, inoltre mi sembra che abbiano qualche problema di impaginazione, vi risulta o li da solo a me i caratteri sballati? sto cercando la formazione del portogallo per poter aggiornare il mio sito con la news di questa partita (www.seinazioni.net), ma finché non trovo il tabellino mi risulta impossibile.....
visita www.seinazioni.net
-
Gatto_rognoso
Boh.. io non tifo ne di là ne di qua ma speravo in una partita più bilanciata..
Perlomeno speravo in un portogallo che tenesse botta in centro campo; invece sembrava la brutta copia dell'italia degli ultimi 6nazioni.. Quelle poche volte che ho visto il portogallo mettere il naso nella metàcampo avversaria non c'era sostegno manco a pagarlo..
A quel punto lì la partita era morta già alla seconda meta..
Peccato perchè speravo di divertirmi di più.. soprattutto mancando il commento..
Visto che l'ordine dei giornalisti serve a qualcosa?? Torna utile quando ci sono in ballo le telecronache degli incontri
Portogallo: 2 - -
Italia: Non pervenuta.
Perlomeno speravo in un portogallo che tenesse botta in centro campo; invece sembrava la brutta copia dell'italia degli ultimi 6nazioni.. Quelle poche volte che ho visto il portogallo mettere il naso nella metàcampo avversaria non c'era sostegno manco a pagarlo..
A quel punto lì la partita era morta già alla seconda meta..
Peccato perchè speravo di divertirmi di più.. soprattutto mancando il commento..
Portogallo: 2 - -
Italia: Non pervenuta.
Se vedòm!