Calvisano-SF
Moderatore: Emy77
-
MT
-
boccia1976
- Contatta:
-
MT
Dal sito deloo SF:
Le groupe parisien pour Calvisano :
Marconnet – De Viliers – Montes – Blin – Szarzewski – Marchois – Auradou – James – Samo – Du Plooy – Ma. Bergamasco – Parisse
Arrières :
Albouy – Fillol – Skrela – Beauxis – Liebenberg – Messina – Arias – Saubade – Corleto – Hernandez
...quindi non ci sarà neppure mirco
Le groupe parisien pour Calvisano :
Marconnet – De Viliers – Montes – Blin – Szarzewski – Marchois – Auradou – James – Samo – Du Plooy – Ma. Bergamasco – Parisse
Arrières :
Albouy – Fillol – Skrela – Beauxis – Liebenberg – Messina – Arias – Saubade – Corleto – Hernandez
...quindi non ci sarà neppure mirco
-
DZS
vendo biglietti Calvisano vs SF
Innazitutto ciao a tutti e non so se questo è il topic giusto per queste cose, dunque io ho due coupon per la partita del calvisano di questo sabato (i coupon servono per poi ritirare il biglietto davanti allo stadio), io purtroppo non riesco più ad andarci e quindi li vendo a 15 € tutti e due, chi è interessato può contattarmi al 392 9255335, mi chiamo Simone. Tranquilli non è una fregatura, contattatemi per saperne di più e per magari mettersi d'accordo su come posso consegnarvi i biglietti, anche perchè purtroppo sabato sono un pò limitato dato che sono incasinato e senza la macchina.
aspetto vostre notizie, sono libero anche stasera fino alle 22.30 e domani dalle 11 fino alle 18.30
Ciao
aspetto vostre notizie, sono libero anche stasera fino alle 22.30 e domani dalle 11 fino alle 18.30
Ciao
-
MT
La formazione dello SF:
L’équipe : 15. Corleto – 14. Arias, 13. Messina, 12. Skrela, 11. Saubade – 10. Beauxis, 9. Albouy – 8. Parisse, 7. Ma. Bergamasco, 6. Du Plooy – 5. James, 4. Marchois – 3. De Villiers, 2. Blin (cap.), 1. Marconnet
Remplaçants : 16. Szarzewski, 17. Montes, 18. Auradou, 19. Samo, 20. Fillol, 21. Glas, 22. Dominici
Quindi recuperato Glas... anche se andrà in panca
L’équipe : 15. Corleto – 14. Arias, 13. Messina, 12. Skrela, 11. Saubade – 10. Beauxis, 9. Albouy – 8. Parisse, 7. Ma. Bergamasco, 6. Du Plooy – 5. James, 4. Marchois – 3. De Villiers, 2. Blin (cap.), 1. Marconnet
Remplaçants : 16. Szarzewski, 17. Montes, 18. Auradou, 19. Samo, 20. Fillol, 21. Glas, 22. Dominici
Quindi recuperato Glas... anche se andrà in panca
-
MT
-
MT
Ringraziamenti post-partita
Signori e signore,
io e la Milly siamo appena tornate dalla partita Calvi-SF e vorremmo ringraziare tutti per la bella giornata che abbiamo passato (per Milly un po' meno bella visto che il Calvi ha perso).
Inizio io ringraziando:
-la famiglia di Milena che mi ha ospitato, in particolare la sorella che ha dormito sul divano per colpa mia;
-Milena che mi ha preparato con le sue manine il panino per la partita (se da domani non mi vedete più, vuol dire che era avvelenato);
-la Rosy che ci ha portato fino a Calvi;
-il Benny (anche da parte degli altri);
-Pam e famiglia per la loro simpatia;
-Bobo grazie di esistere (anche da parte di Milena);
-Super-Danci per la sua simpatia e la sua immensa cultura rugbystica (dopo che ha conosciuto Milena e me, penso che non vorrà incotrare più altrio utenti del sito per paura che siano come noi)
-Chicca per il pallone del Calvisano e, soprattutto, Daniele per non averci arrestato;
-gli altri utenti del sito che ho conosciuto (non faccio nomi perchè forse si vergogneranno di avermi conosciuta) perchè non mi hanno uccisa dopo che hanno scoperto chi ero.
Spero di non aver dimenticato qualcuno...visto che siamo di ritorno dal 3 tempo è molto probabile che abvbia dimenticato qualcuno...chiedo scusa e mi ripometto di fare ammenda appena mi riprendo
Milena vuol ringraziare:
-Paul per la sua gentilezza
-Cinghialino perchè è "bono" e per non aver ereditato i tratti genetici del fratello
(io, MT, scrivo solo...mi astengo da quest'ultima affermazione)
-il "biondo" per non averla picchiata
Ivana (sorella di Milly) ringrazia:
- il bimbo di 10 anni che ha ingurgitato di tutto e di più, facendole venire una fame da morire e per averla deliziata con i profumi delle numerose pietanze che ha mangiato durante la partita
- i francesi per aver dato l'ennesima lezione di stile e moda con le loro sobrie magliettine rosa
Ma tutti noi vorremo ringraziare:
- i 17 tifosi francesi per la bambola gonfiabile con la maglia rosa dello SF e la sciarpa del Calvi (presto su questo sito le foto);
- i contadini per non aver concimato di recente
-la pioggia per aver attutito il caratteristico "profumo" che delizia le narici dei tifosi non abituati.
io e la Milly siamo appena tornate dalla partita Calvi-SF e vorremmo ringraziare tutti per la bella giornata che abbiamo passato (per Milly un po' meno bella visto che il Calvi ha perso).
Inizio io ringraziando:
-la famiglia di Milena che mi ha ospitato, in particolare la sorella che ha dormito sul divano per colpa mia;
-Milena che mi ha preparato con le sue manine il panino per la partita (se da domani non mi vedete più, vuol dire che era avvelenato);
-la Rosy che ci ha portato fino a Calvi;
-il Benny (anche da parte degli altri);
-Pam e famiglia per la loro simpatia;
-Bobo grazie di esistere (anche da parte di Milena);
-Super-Danci per la sua simpatia e la sua immensa cultura rugbystica (dopo che ha conosciuto Milena e me, penso che non vorrà incotrare più altrio utenti del sito per paura che siano come noi)
-Chicca per il pallone del Calvisano e, soprattutto, Daniele per non averci arrestato;
-gli altri utenti del sito che ho conosciuto (non faccio nomi perchè forse si vergogneranno di avermi conosciuta) perchè non mi hanno uccisa dopo che hanno scoperto chi ero.
Spero di non aver dimenticato qualcuno...visto che siamo di ritorno dal 3 tempo è molto probabile che abvbia dimenticato qualcuno...chiedo scusa e mi ripometto di fare ammenda appena mi riprendo
Milena vuol ringraziare:
-Cinghialino perchè è "bono" e per non aver ereditato i tratti genetici del fratello
-il "biondo" per non averla picchiata
Ivana (sorella di Milly) ringrazia:
- il bimbo di 10 anni che ha ingurgitato di tutto e di più, facendole venire una fame da morire e per averla deliziata con i profumi delle numerose pietanze che ha mangiato durante la partita
- i francesi per aver dato l'ennesima lezione di stile e moda con le loro sobrie magliettine rosa
Ma tutti noi vorremo ringraziare:
- i 17 tifosi francesi per la bambola gonfiabile con la maglia rosa dello SF e la sciarpa del Calvi (presto su questo sito le foto);
- i contadini per non aver concimato di recente
-la pioggia per aver attutito il caratteristico "profumo" che delizia le narici dei tifosi non abituati.
-
lulu84
RE: Ringraziamenti post-partita
che splendida giornata dev'essere stata...stoa rosicà!
cmq sempre forza calvi!
ciao stronzy(milena)![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
cmq sempre forza calvi!
ciao stronzy(milena)
-
MT
RE: Ringraziamenti post-partita
Rimando a domani, quando sarò nel pieno delle mie facolà mentali (si fa per dire) il commento sulla partita!
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Ringraziamenti post-partita
facolta'?MT ha scritto:Rimando a domani, quando sarò nel pieno delle mie facolà mentali (si fa per dire) il commento sulla partita!
quali facolta'?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Milena
- Site Admin

RE: Re: RE: Ringraziamenti post-partita
MT dice: quella di economia bancaria
PS: domani mattina postiamo le foto e riportiamo in topic la discussione..
PS: domani mattina postiamo le foto e riportiamo in topic la discussione..
MiLeNa