Calvisano-SF

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MT

Messaggio da MT »

io sapevo 15€ gli uomini, un po' meno le donne...ma non so quanto meno
joseph77

Messaggio da joseph77 »

scusate ma lo stadio di calvisano ha un unico settore e quindi un unico tipo di biglietto?
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

Si, ha due tribune che si fronteggiano tra loro di cui una interamente coperta in cui vi è un settore centrale "riservato" ai vips, l'unica cosa è che donne e ragazzini pagano meno rispetto agli homini.
MiLeNa
joseph77

Messaggio da joseph77 »

capito, grazie! vedro' di arrivare la' sul presto allora!
MT

Messaggio da MT »

Per quanto riguarda le squade...nello SF saranno assenti:
Sowerby (4 mesi fuori)...quindi Parisse 8?
Julien Arias et Stéphane Glas (ed io che volevo veder gocare dal vivo Glas :( )
Kayser (dalle 6 alle 8 settimane fermo)

Remy Martin convocato oggi dalla commisisone disciplinare...
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

bene grazie quindi €15,00 per me e un po' meno per mia moglie......la biglietteria aprirà alle 12? Speriamo di riuscire ad arrivare in tempo
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
MT

Messaggio da MT »

Dal sito deloo SF:
Le groupe parisien pour Calvisano :

Marconnet – De Viliers – Montes – Blin – Szarzewski – Marchois – Auradou – James – Samo – Du Plooy – Ma. Bergamasco – Parisse

Arrières :
Albouy – Fillol – Skrela – Beauxis – Liebenberg – Messina – Arias – Saubade – Corleto – Hernandez

...quindi non ci sarà neppure mirco
DZS

vendo biglietti Calvisano vs SF

Messaggio da DZS »

Innazitutto ciao a tutti e non so se questo è il topic giusto per queste cose, dunque io ho due coupon per la partita del calvisano di questo sabato (i coupon servono per poi ritirare il biglietto davanti allo stadio), io purtroppo non riesco più ad andarci e quindi li vendo a 15 € tutti e due, chi è interessato può contattarmi al 392 9255335, mi chiamo Simone. Tranquilli non è una fregatura, contattatemi per saperne di più e per magari mettersi d'accordo su come posso consegnarvi i biglietti, anche perchè purtroppo sabato sono un pò limitato dato che sono incasinato e senza la macchina.
aspetto vostre notizie, sono libero anche stasera fino alle 22.30 e domani dalle 11 fino alle 18.30
Ciao
MT

Messaggio da MT »

La formazione dello SF:
L’équipe : 15. Corleto – 14. Arias, 13. Messina, 12. Skrela, 11. Saubade – 10. Beauxis, 9. Albouy – 8. Parisse, 7. Ma. Bergamasco, 6. Du Plooy – 5. James, 4. Marchois – 3. De Villiers, 2. Blin (cap.), 1. Marconnet
Remplaçants : 16. Szarzewski, 17. Montes, 18. Auradou, 19. Samo, 20. Fillol, 21. Glas, 22. Dominici

Quindi recuperato Glas... anche se andrà in panca
MT

Messaggio da MT »

e quella del Calvi
15) Buso
14) Vodo
13) Gallinetti
12) Downey
11) Spragg
10) Scanavacca
09) Griffen
08) Dal Maso
07) Persico
06) Zanni
05) Gissing
04) Purll
03) Moore
02) Ghiraldini
01) Bocca

16) Intoppa
18) Cittadini
19) Ngauamo
20) Zaffiri
21) Patelli
22) Zanoletti
23) Cagnoni
MT

Ringraziamenti post-partita

Messaggio da MT »

Signori e signore,
io e la Milly siamo appena tornate dalla partita Calvi-SF e vorremmo ringraziare tutti per la bella giornata che abbiamo passato (per Milly un po' meno bella visto che il Calvi ha perso).

Inizio io ringraziando:
-la famiglia di Milena che mi ha ospitato, in particolare la sorella che ha dormito sul divano per colpa mia;
-Milena che mi ha preparato con le sue manine il panino per la partita (se da domani non mi vedete più, vuol dire che era avvelenato);
-la Rosy che ci ha portato fino a Calvi;
-il Benny (anche da parte degli altri);
-Pam e famiglia per la loro simpatia;
-Bobo grazie di esistere (anche da parte di Milena);
-Super-Danci per la sua simpatia e la sua immensa cultura rugbystica (dopo che ha conosciuto Milena e me, penso che non vorrà incotrare più altrio utenti del sito per paura che siano come noi)
-Chicca per il pallone del Calvisano e, soprattutto, Daniele per non averci arrestato;
-gli altri utenti del sito che ho conosciuto (non faccio nomi perchè forse si vergogneranno di avermi conosciuta) perchè non mi hanno uccisa dopo che hanno scoperto chi ero.
Spero di non aver dimenticato qualcuno...visto che siamo di ritorno dal 3 tempo è molto probabile che abvbia dimenticato qualcuno...chiedo scusa e mi ripometto di fare ammenda appena mi riprendo

Milena vuol ringraziare:
-Paul per la sua gentilezza
-Cinghialino perchè è "bono" e per non aver ereditato i tratti genetici del fratello :-] (io, MT, scrivo solo...mi astengo da quest'ultima affermazione)
-il "biondo" per non averla picchiata

Ivana (sorella di Milly) ringrazia:
-Paul per la sua gentilezza
- il bimbo di 10 anni che ha ingurgitato di tutto e di più, facendole venire una fame da morire e per averla deliziata con i profumi delle numerose pietanze che ha mangiato durante la partita
- i francesi per aver dato l'ennesima lezione di stile e moda con le loro sobrie magliettine rosa

Ma tutti noi vorremo ringraziare:
- i 17 tifosi francesi per la bambola gonfiabile con la maglia rosa dello SF e la sciarpa del Calvi (presto su questo sito le foto);
- i contadini per non aver concimato di recente
-la pioggia per aver attutito il caratteristico "profumo" che delizia le narici dei tifosi non abituati.
lulu84

RE: Ringraziamenti post-partita

Messaggio da lulu84 »

che splendida giornata dev'essere stata...stoa rosicà!
cmq sempre forza calvi!
ciao stronzy(milena) :-]
MT

RE: Ringraziamenti post-partita

Messaggio da MT »

Rimando a domani, quando sarò nel pieno delle mie facolà mentali (si fa per dire) il commento sulla partita!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Ringraziamenti post-partita

Messaggio da user234483 »

MT ha scritto:Rimando a domani, quando sarò nel pieno delle mie facolà mentali (si fa per dire) il commento sulla partita!
facolta'?
quali facolta'?

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Milena
Site Admin
Site Admin

RE: Re: RE: Ringraziamenti post-partita

Messaggio da Milena »

MT dice: quella di economia bancaria

PS: domani mattina postiamo le foto e riportiamo in topic la discussione..
MiLeNa
Rispondi