Ma quanto è meglio JULIA MANCUSO!!!!!Cane_di_Pavlov ha scritto:Ti avverto... non provarci nemmeno... sono molto gelosoflankerino ha scritto: Comunque Denise Karbon piace anche a me
ma non si stava parlando di rugby??? o di ciclismo abbinato al rugby all'inizio di questo topic?? vabbé... giusto per dire una cosa..... sono d'accordo sul fatto che l'avvicinare parecchia gente al mondo del rugby porterebbe qualche testa di cavolo in più allo stadio... ma secondo me parità di numeri (ipoteticamente e utopisticamente parlando)... il rugby avrebbe molto molto molto meno problemi di quelli che ha il calcio attuale, e non parlo di bilanci o brighe societarie, il rugby è uno sport con alle spalle valori e ideali più radicati di quelli del calcio, qualche esempio..... (risse a parte che ci sono in entrambe gli sport, però voglio dire, anche i rugbysti sono persone, e se ti acciaccano in una mischia è pure naturale che reagisci, in uno sport di contatto fisico continuo e necessario la rissa è quantomeno più probabile che nel calcio) cmq....avete mai visto un rugbysta simulare??? cosa che avviene ad ogni singolo contatto nelle partite di calcio! avete mai visto un mondo intero (quello del calcio) contrario alla moviola, con la scusa che si allungherebbero mostruosamente i tempi delle partite, scusa palese, visto che come dimostrato dai recenti scandali non avere la moviola agevola solo certi giochetti di potere! è mai esistito un fenomeno Hooligans nel rugby??? (in questo potrei anche sbagliarmi, ma se è esistito ditemelo, io non ne ho mai sentito parlare)..... avete mai visto un giocatore di rugby che protesta vibratamente con l'arbitro?? (si lo so', da regolamento se apri bocca ti danno 10 minuti a bordo campo, ma anche nel calcio esiste qualcosa di simile, si chiama ammonizione, solo che la usano solo in casi di proteste estreme).... insomma io ci tengo a marcare con precisione il distacco che c'è tra uno sport e l'altro! le teste di minchia esistono in ogni sport... ma ragazzi, non scherziamo, il RUGBY è una cosa, il calcio è un'altra... e come bellezza, lealtà, agonismo, fascino, fisicità.... secondo me siamo un gradino abbondante sopra il calcio!!!