Be'... sentendo il video si capisce che:fanarone ha scritto:ascoltate questo video si sentono i due arbitri parlare
l'arbitro al cronometro dice a white che mancano 10 secondi in realtà sono 4....quindi quando la palla esce è già finito il tempo e non può essere giocata la touche
http://www.youtube.com/watch?v=xLQkBKM2s0c
ergo white non ha commesso nessuno errore...al massino il suo collaboratore non sa contare proprio bene bene
1) i gallesi fanno la domanda sbagliata
2) tra quando l'arbitro chiede il tempo che manca, ottiene la risposta (ten seconds), comunica la risposta ai gallesi e questi calciano, i dieci secondi passano (ne passano un paio a dire dieci secondi, un paio a ripeterlo, e qualcuno prima che calci il pallone il gallese, poi c'è il tempo di volo del pallone e quindi quando esce siamo a +2).
Dal punto di vista regolamentare, poco da eccepire, però dispiace un po' che sia successo così.
A parti invertite, con Pez in campo, sono sicuro che avremmo piazzato