19enne empolese alle prime armi
Moderatore: Emy77
-
cicciocus
- Contatta:
-
Simoncino
Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare
) basta che lo chiami
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
guido88
-
alècavalieri
Te lo avevo detto Simoncino che nn ci sarebbero stati problemi...Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare ) basta che lo chiami
-
Simoncino
alècavalieri ha scritto:Te lo avevo detto Simoncino che nn ci sarebbero stati problemi...Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare ) basta che lo chiami