19enne empolese alle prime armi

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

cicciocus
Contatta:

Messaggio da cicciocus »

Simoncino

Messaggio da Simoncino »

Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare :D ) basta che lo chiami :-] :-] :-]
guido88

Messaggio da guido88 »

Scusate se è da tanto che non mi faccio sentire, ma ora che ho appena risolto i miei impegni calcistici e venuto a sapere che a Empoli si è appena affiliata una società alla fir vorrei saperne di più su dove sia e chi contattare per iniziare

CERCO NOTIE EMPOLI RUGBY ASD
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare ) basta che lo chiami
Te lo avevo detto Simoncino che nn ci sarebbero stati problemi...
Simoncino

Messaggio da Simoncino »

alècavalieri ha scritto:
Si non sarebbe male, ma per me empoli e' scomodo, non tanto per i km quanto per il traffico. Comunque l'altra settimana al pub ho trovato un mio vecchio amico che adesso gioca nella prima squadra dei cavalieri; mi ha detto che quando vogliamo andare a provare (in realta' io vado assieme ad un altro amico che e' da tempo intenzionato ad iniziare ) basta che lo chiami
Te lo avevo detto Simoncino che nn ci sarebbero stati problemi...
:D
Simoncino

Messaggio da Simoncino »

Speriamo bene, ho paura di essere troppo competitivo e ambizioso per iniziare uno sport a 20 anni O_O
Rispondi