Avanzo anche in questo thread l’ipotesi che ho buttato là in quello su Lo Cicero capitano, presumendo che L3gs parli sul serio.bicio#9# ha scritto:Diciamo,e visto che nessuno lo accenna, che forse si sono stufati di scanavacca e dai suoi comportamenti ribelli...infatti mai si è trovato benne come a Rovigo,dove tutti lo amano( almeno cosi per dire), a roma ci andò xkè cacciato dalla dirigenza(fece 1 anno con poche presenze) e quest anno a calvisano data la brutta situazione economica di Rovigo...La nazionale??? bè mi sembrano + che sufficienti le risposte dei vari allenatori di questi anni...poche presenze e allenamenti finiti a metà..cari purtroppo Pepe ha 1 brutto carattere ed è sempre stato 1 prima donna, chiedete quanta gente lo vuole ancora a rovigo!!!!!!!!?
Mi pare impensabile che si rinunci alla nazionale se non è una cosa seria. Non può essere semplicemente una critica o un rimprovero tecnico. Se veramente è successo qcosa lì a Edimburgo dopo la partita deve essere stato un grosso scazzo pubblico, di fronte a tutta la squadra, con BBZ che lo provoca apertamente su qualcosa che è successo in partita e con Pepe che reagisce; o viceversa Pepe che, tipo, sfida BBZ a toglierlo da titolare alla partita dopo. Il punto debole della mia ricostruzione è che questo avrebbe potuto/dovuto provocare una rottura immediata, invece Pepe è rimasto a fare panca e giocare da secondo le partite successive e non ha fatto dichiarazioni di rottura. Attenzione, non ho informazioni né contatti, le mie sono pure illazioni, spero solo che L3gs sappia davvero qualcosa (e non millanti) e che mi permetta almeno di giocare ad acqua-fuocherello.