l'italia è di tutti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

è stato un processo senza appello questo giudice ci vorrebbe in italia nelle cause penali rapido e trova la soluzione più giusta mi piace, ciao eugenio.
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

premesso che tutti gli appassionati degli sport che non siano calcio bestemmiano dietro la Rai perchè non fa servizio pubblico:basti pensare al salto della di martino tagliato per nn so cosa l'altro giorno o all'italbasket ieri....
credo che non potremmo più avere la rai di una volta con la domenica sportiva, il ciclismo, il basket, la pallavolo, etc.etc. per via di audience e pubblicità.
premesso che io NON SOPPORTO LUCIGNOLO, STUDIO APERTO, COCUZZA, POSTI AL SOLE, ISOLE etc. etc.

Dio Benedica Sky che almeno offre a prezzi accessibili una tv di vera qualità mondiali di rugby integrali compresi.

PS credo che la 7 e sky nn si siano messe d'accordo per alcuni match anche alla luce dello sgarbo fatto dalle piattaforme digitale terrestre all'emittente di murdoch con il calcio.
rask

Messaggio da rask »

Io pago sky e sento telecronache competenti.

però mi piacerebbe che il rugby si divulgasse e qui sky ha un limite enorme.

Non mi frega niente della RAI o di LA7. Quello che auspico è che la gente che non ha mai visto una partita possa apprezzare il rugby.

Per questo ci vuole la RAI. Perciò: VIVA LA RAI...

P.S.: Io vedrò le partite al Velodrome e a Saint Etienne.
Shye

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da Shye »

Guru ha scritto:
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...
No, scusami ma 'ok' proprio per niente.. :)
1) continuo a non capire cosa centra Sky..se la RAI avesse fatto un'offerta decente i diritti per l'Italia ce li avrebbe. Punto.
2) Il basket conta 300.000 tesserati (circa 8 volte quelli del rugby..OTTO VOLTE). Nonostante questo di partite in diretta la RAI ne trasmetterà DUE e le altre in differita ad orari orrendi. Ergo, non mi pare proprio che il discorso riguardi solo il rugby e che sky centri qualcosa, visto che Sky non ha certo i diritti dell'europeo di basket..è la RAI che fa cagare, purtroppo
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
DESIO
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l

Messaggio da DESIO »

Shye ha scritto:
Guru ha scritto:
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...
No, scusami ma 'ok' proprio per niente.. :)
1) continuo a non capire cosa centra Sky..se la RAI avesse fatto un'offerta decente i diritti per l'Italia ce li avrebbe. Punto.
2) Il basket conta 300.000 tesserati (circa 8 volte quelli del rugby..OTTO VOLTE). Nonostante questo di partite in diretta la RAI ne trasmetterà DUE e le altre in differita ad orari orrendi. Ergo, non mi pare proprio che il discorso riguardi solo il rugby e che sky centri qualcosa, visto che Sky non ha certo i diritti dell'europeo di basket..è la RAI che fa cagare, purtroppo

Quoto
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

quindi io quest'anno GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Rispondi