l'italia è di tutti
Moderatore: Emy77
-
eugeniorugby
-
timmyo'toole
premesso che tutti gli appassionati degli sport che non siano calcio bestemmiano dietro la Rai perchè non fa servizio pubblico:basti pensare al salto della di martino tagliato per nn so cosa l'altro giorno o all'italbasket ieri....
credo che non potremmo più avere la rai di una volta con la domenica sportiva, il ciclismo, il basket, la pallavolo, etc.etc. per via di audience e pubblicità.
premesso che io NON SOPPORTO LUCIGNOLO, STUDIO APERTO, COCUZZA, POSTI AL SOLE, ISOLE etc. etc.
Dio Benedica Sky che almeno offre a prezzi accessibili una tv di vera qualità mondiali di rugby integrali compresi.
PS credo che la 7 e sky nn si siano messe d'accordo per alcuni match anche alla luce dello sgarbo fatto dalle piattaforme digitale terrestre all'emittente di murdoch con il calcio.
credo che non potremmo più avere la rai di una volta con la domenica sportiva, il ciclismo, il basket, la pallavolo, etc.etc. per via di audience e pubblicità.
premesso che io NON SOPPORTO LUCIGNOLO, STUDIO APERTO, COCUZZA, POSTI AL SOLE, ISOLE etc. etc.
Dio Benedica Sky che almeno offre a prezzi accessibili una tv di vera qualità mondiali di rugby integrali compresi.
PS credo che la 7 e sky nn si siano messe d'accordo per alcuni match anche alla luce dello sgarbo fatto dalle piattaforme digitale terrestre all'emittente di murdoch con il calcio.
-
rask
Io pago sky e sento telecronache competenti.
però mi piacerebbe che il rugby si divulgasse e qui sky ha un limite enorme.
Non mi frega niente della RAI o di LA7. Quello che auspico è che la gente che non ha mai visto una partita possa apprezzare il rugby.
Per questo ci vuole la RAI. Perciò: VIVA LA RAI...
P.S.: Io vedrò le partite al Velodrome e a Saint Etienne.
però mi piacerebbe che il rugby si divulgasse e qui sky ha un limite enorme.
Non mi frega niente della RAI o di LA7. Quello che auspico è che la gente che non ha mai visto una partita possa apprezzare il rugby.
Per questo ci vuole la RAI. Perciò: VIVA LA RAI...
P.S.: Io vedrò le partite al Velodrome e a Saint Etienne.
-
Shye
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l
No, scusami ma 'ok' proprio per niente..Guru ha scritto:
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...
1) continuo a non capire cosa centra Sky..se la RAI avesse fatto un'offerta decente i diritti per l'Italia ce li avrebbe. Punto.
2) Il basket conta 300.000 tesserati (circa 8 volte quelli del rugby..OTTO VOLTE). Nonostante questo di partite in diretta la RAI ne trasmetterà DUE e le altre in differita ad orari orrendi. Ergo, non mi pare proprio che il discorso riguardi solo il rugby e che sky centri qualcosa, visto che Sky non ha certo i diritti dell'europeo di basket..è la RAI che fa cagare, purtroppo
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
DESIO
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: l
Shye ha scritto:No, scusami ma 'ok' proprio per niente..Guru ha scritto:
PS: stasera la RAI ha trasmesso in diretta su RAI2 / RAI3 Italia Francia Europei di basket. pagando, suppongo. Ad un'ora da prime time. A questo punto mi viene il serio dubbio che sia Sky a non concedere niente, neppure la Nazionale in differita, alle TV in chiaro. E dice i voler bene al rugby. Vuo, bene ai soldi, diciam oquesto, e affossiamo rugby, sport e promozione. Amen, ma basta con le ipocrisie per piacere, ok?...![]()
1) continuo a non capire cosa centra Sky..se la RAI avesse fatto un'offerta decente i diritti per l'Italia ce li avrebbe. Punto.
2) Il basket conta 300.000 tesserati (circa 8 volte quelli del rugby..OTTO VOLTE). Nonostante questo di partite in diretta la RAI ne trasmetterà DUE e le altre in differita ad orari orrendi. Ergo, non mi pare proprio che il discorso riguardi solo il rugby e che sky centri qualcosa, visto che Sky non ha certo i diritti dell'europeo di basket..è la RAI che fa cagare, purtroppo
Quoto
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
jattaforasteka