Il Lanfranchi chiude fallimento del rugby a Parma

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
BixBeiderbecke

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da BixBeiderbecke »

Chuba ha scritto:...Il fatto di spendere altri soldi al Provvisorio non sarà la scusa per non fare niente a livello di nuovo stadio? E posticipare di qualche annetto il trasferimento allo stadio Definitivo? ...
Non solo di posticipare, ma il rischio che il Provvisorio diventi Definitivo.
E' quello che vado dicendo da un pezzo (ma si sa, quelli dell'"altra parte" sono il Demonio, non si devono ascoltare, poi chissà cosa c'è sotto...)

Io avrei giocato anche in un campo con 1.500 spettatori in cambio del progetto del nuovo stadio e dell'inizio dei lavori, magari andando in uno stadio vicino per l'Heineken Cup, però qualcun altro non era delle stesso parere...
I lavori della prossima estate sono stati fatti proprio per accontentare le richieste della Rugby Parma, speriamo che non si rivelino un boomerang...
Chuba

Messaggio da Chuba »

BixBeiderbecke ha scritto:Beh, se anche l'Amatori ci guadagna, che c'è di male? Dispiace forse a qualcuno? :-]
Quindi i pianti dei dirigenti del GRAN e la solidarietà (un pò pelosa,mi sembra)con la RP per l'abbattimento del Lanfranchi erano solo a uso e consumo dei media?
BixBeiderbecke

Chuba ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:Beh, se anche l'Amatori ci guadagna, che c'è di male? Dispiace forse a qualcuno? :-]
Quindi i pianti dei dirigenti del GRAN e la solidarietà (un pò pelosa,mi sembra)con la RP per l'abbattimento del Lanfranchi erano solo a uso e consumo dei media?
Veramente io pensavo che fosse la Rugby Parma ad essere solidale con il GRAN per l'abbattimento del Lanfranchi
Chuba

Messaggio da Chuba »

BixBeiderbecke ha scritto:
Chuba ha scritto:
Veramente io pensavo che fosse la Rugby Parma ad essere solidale con il GRAN per l'abbattimento del Lanfranchi
E perchè?
BixBeiderbecke

Chuba ha scritto:
BixBeiderbecke ha scritto:
Chuba ha scritto:
E perchè?
(qualcosa mi dice che sarà difficile capirsi....)
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Ero ironico, io.

La difficoltà di comprensione reciproca nasce da questo fatto.
Io pernso che l'abbattimento del Lanfranchi sia una perdita per entrambe le società.

Non c'è qualcuno che deve esprimere solidarietà o fare le condoglianze a nessuno. Rimangono "orfane" tutt'e due
klima65

Messaggio da klima65 »

Chuba ha scritto:
Ti era mai venuto il dubbio?
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Beh, se anche l'Amatori ci guadagna, che c'è di male? Dispiace forse a qualcuno? :-]

Nessuno osa rispondere alla domanda.
Sarà per colpa di quella faccina verde?
BixBeiderbecke

Provo a rispondere io.

Dispiace così tanto che preferiscono parlare e polemizzare sullo stadio provvisorio piuttosto di combattere per lo stadio nuovo.

E' la vecchia storia del marito che per far dispetto alla moglie si taglia gli zebedei...
feed

Messaggio da feed »

1) il campo a Moletolo se incrementato nel numero posti in tribuna, va benissimo. 2500/3000 posti sono più che sufficienti.
2) l'Amatori ci guadagna? Penso che allo stato attuale delle cose debbano preoccuparsi di altro..............
BixBeiderbecke

feed ha scritto:

1) il campo a Moletolo se incrementato nel numero posti in tribuna, va benissimo. 2500/3000 posti sono più che sufficienti.
2) l'Amatori ci guadagna? Penso che allo stato attuale delle cose debbano preoccuparsi di altro..............
Vedo che con il mio riferimento al taglio degli zebedei, l'argomento-stadio per qualcuno può considerarsi concluso...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Io credo sia sbagliatissimo andare a giocare a Reggio.
Al contrario di quanto dicono le società e la stampa al Lanfranchi si superano i mille spettatori solo per il derby e la partita contro il Viadana (grazie agli ospiti, come successo sabato. Tra l'altro più di 3000 è un dato falso perché la capienza è 3400 e la tribuna vecchia era occupata per meno della metà mentra la nuova era quasi piena) mentre le altre volte non si va mai oltre i 500 spettatori.
Quest'anno addirittura per le coppe europee abbiamo avuto su tre partite circa 200/300 spettatori per le prime due e quasi 1000 per l'ultima grazie ai circa 500 inglesi.
Lo stadio provvisorio è inadatto ma si sapeva da almeno 4 anni che sarebbe stato così, che senso ha lamentarsi solo negli ultimi 6 mesi?

La triste realtà è che a parma siamo in pochi a vedere il rugby e credo che l'andare a Reggio penalizzi soprattutto i 300/400 max che vanno regolarmente allo stadio.

A pensar male è peccato ma comincio a credere a chi dice che il motivo è esclusivamente il non voler andare vicino al Gran.
Questo lo dimostra anche la dichiarazione di Bertolini a TV Parma dove afferma che loro vogliono giocare in una loro casa e non essere ospiti

Resta il fatto che è difficile notare in italia un'amministrazione così incapace e disastrosa come la nostra nella gestione degli impianti sportivi e nell'incremento degli stessi. Solo cemento e case, distruggono costruzioni di vario tipo per costruirne su degli altri e intanto i debiti salgono (per quelli di parma sapete che abbiamo una marea di BOC, simili ai bond e altro?)

Poi c4$$o diciamola tutta l'assesore ciclista e il sindaco neanche la voleva finale di coppa italia a parma, è stata la rugby parma che ha rotto per averla!!!
BixBeiderbecke

Occhio, "Squilibrio", che qualcuno potrebbe chiederti: "Ma tu da che parte stai?"...
klima65

Messaggio da klima65 »

Squilibrio ha scritto:Io credo sia sbagliatissimo andare a giocare a Reggio.
Al contrario di quanto dicono le società e la stampa al Lanfranchi si superano i mille spettatori solo per il derby e la partita contro il Viadana (grazie agli ospiti, come successo sabato. Tra l'altro più di 3000 è un dato falso perché la capienza è 3400 e la tribuna vecchia era occupata per meno della metà mentra la nuova era quasi piena) mentre le altre volte non si va mai oltre i 500 spettatori.
Quest'anno addirittura per le coppe europee abbiamo avuto su tre partite circa 200/300 spettatori per le prime due e quasi 1000 per l'ultima grazie ai circa 500 inglesi.
Lo stadio provvisorio è inadatto ma si sapeva da almeno 4 anni che sarebbe stato così, che senso ha lamentarsi solo negli ultimi 6 mesi?

La triste realtà è che a parma siamo in pochi a vedere il rugby e credo che l'andare a Reggio penalizzi soprattutto i 300/400 max che vanno regolarmente allo stadio.

A pensar male è peccato ma comincio a credere a chi dice che il motivo è esclusivamente il non voler andare vicino al Gran.
Questo lo dimostra anche la dichiarazione di Bertolini a TV Parma dove afferma che loro vogliono giocare in una loro casa e non essere ospiti

Resta il fatto che è difficile notare in italia un'amministrazione così incapace e disastrosa come la nostra nella gestione degli impianti sportivi e nell'incremento degli stessi. Solo cemento e case, distruggono costruzioni di vario tipo per costruirne su degli altri e intanto i debiti salgono (per quelli di parma sapete che abbiamo una marea di BOC, simili ai bond e altro?)

Poi c4$$o diciamola tutta l'assesore ciclista e il sindaco neanche la voleva finale di coppa italia a parma, è stata la rugby parma che ha rotto per averla!!!
Concordo sull'esperienza fallimentare nel campo sportivo di questa amministrazione e, per continuità, di quelle precedenti...in realtà c'è poco da stupirsi, se gli amministratori sono messi lì dagli industriali, devono poi rispondere in merito...

Sul discorso spettatori sono parzialmente d'accordo: in coppa gli spettatori erano ben più di quelli che tu dici, ma il discorso è già finisto se impongono che per giocare in coppa si debbano avere 3000 posti a sedere... col tuo ragionamento il GRAN potrebbe giocare in un campo con tribuna da 250 persone... Eppoi, scusa, ma si vuol dare la possibilità a questo sport di svilupparsi? E' vero, a parma non sono tanti ma il trend mi pare di decisa crescita: faccio i debiti scongiuri, ma se il prossimo anno si andasse in Heineken mi pare che il campo di Moletolo sia tutto meno che dignitoso e i 2000 spettatori si supererebbero sempre....

Il fatto di voler giocare in casa propria (o in campo neutro come il Lanfranchi) e non ospiti mi sembra un'atteggiamento più che legittimo. Come scrivevano più sopra non so se l'inter andrebbe a giocare a Milanello....
BixBeiderbecke

e allora diciamolo...
Rispondi