SEMIFINALI SCUDETTO 2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008

Messaggio da L3gs »

Petrarco ha scritto: - Forse non segui con assiduità il Petrarca, altrimenti avresti notato che le buone prestazioni di Leaega che non sono occasionali nè dovute alle inutili e fuori luogo polemiche di Mallet .
So bene che Silao è stato tra i migliori durante l'anno del Petrarca. Intendevo dire che forse le dichiarazioni di Mallett lo hanno portato a voler fare ancora meglio di quanto già egli faccia. Nessuna polemica, è che conosco il giocatore...
Petrarco ha scritto:- il Rovigo era Botha-dipendente, chi ha una certa età e buona memoria lo può certamente confermare. E Botha era un grande campione con pochi che potessero stargli alla pari ai suoi tempi. In ogni caso non credo che sia un'offesa o una considerazione negativa, ma una constatazione legata al fatto di aver un fuoriclasse in squadra. Buon per Rovigo. Al contrario la tua affermazione sembra proprio voler dare un sapore negativo e polemico alla cosa. Come se avere Mercier in squadra (in ogni caso il francese non può essere paragonato a Naas) e sfruttarne le indubbie capacità debba essere una cosa disdicevole. Mah... .... ....
In realtà all'epoca tifosi e stampa di fede bianconera diceva proprio che senza Botha, il Rovigo era nulla; quindi non certo una constatazione. Senza polemica, beninteso...

Aggiungo che con un Calvisano così in calo (ho rivisto la partita: ha giocato peggio di sabato scorso contro il Rovigo), il Petrarca al "San Michele" ce la può fare tranquillamente. Auguri ai cugini per una finale tutta veneta!
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

opinioni su Viadana-Treviso?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Drumhammer ha scritto:opinioni su Viadana-Treviso?
Il Viadana ha giocato meglio: ed ha meritato la vittoria:
Miglior gioco al largo alla mano, un sacco di touche rubate, maggior vitalità nelle ruck...la Benetton è stata superiore solo nelle maul. Per fortuna alla fine abbiamo limitato i danni, ma a Monigo sarà dura...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Un treviso troppo brutto per essere quello vero nel primo tempo... se viadana avesse marcato 4 mete nei primi 40minuti nn ci sarebbe stato nulla da dire (nonostante una meta di robertson fosse avanti)... ai biancoverdi il merito di non essere affondati (complice pure il calciatore avversario....) e di essersi guadagnati di rabbia il giallo che ha cambiato trend alla partita! Se solo avesse avuto un tallonatore in campo, treviso sarebbe tornata a casa con una vittoria.. invece ha messo vidal che ogni volta che lo vedo fa schifo forte
nel complesso, per come si era messa, una mezza vittoria per tv(e le faccie dei giocatori del viadana a fine partita dicevano tutto...)
come individualità, mi sono piaciuti picone nel tv, Geldenhuys e bortolussi(che botta!!!!) nei neri

ps perchè giocava mulieri e non sgarbi?
pps
bellissima la prima meta del viadana, anche se nasce da un gravissimo erore al placcaggio di williams non certo da lui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:
Drumhammer ha scritto:opinioni su Viadana-Treviso?
Il Viadana ha giocato meglio: ed ha meritato la vittoria:
Miglior gioco al largo alla mano, un sacco di touche rubate, maggior vitalità nelle ruck...la Benetton è stata superiore solo nelle maul. Per fortuna alla fine abbiamo limitato i danni, ma a Monigo sarà dura...
Si, e Viadana recrimina per almeno 10 punti al piede buttati "grazie" a Howarth. Ed in panca non avevano nemmeno Pilat... mah. Presunzione che rischia di costare cara a Monigo.

Partita molto strana comunque, con Viadana che spinge nel primo tempo e nei secondi 40' praticamente non passa la metacampo. E pensare che c'erano dei giornali che davano la mischia di Treviso come la più debole delle 4 in semifinale... Treviso a questo punto è favorito.

EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ma tutti i piloni del Viadana dove sono finiti? Alonso?
Tanto di cappello a Sciamanna, classe '87, che si è fatto valere ed ha retto benissimo tutta la partita, ma è stata una scelta di Love il fatto di avere un solo pilone in panchina?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
paparoga

Messaggio da paparoga »

ma come si fa a dire che nitoglia ha giocato male? e' entrato in tutte le azioni d'attacco del calvisano sempre nel vivo dell'azione, avra' toccato 50 palloni, qualche piccolo errore ci puo' stare, e' uscito solo perche' si e' infortunato al ginocchio. anche buso non ha giocato male e pratichetti ha fatto il suo. mentre dall'altra parte mercier sara' pure bravo coi piedi ma per il resto mi sembra un giocatore normale. scandaloso dallan quando e' entrato in campo, non riusciva a tenere una palla tra le mani, molto bene invece faggiotto. padro' il migliore dei suoi
ertoro

Messaggio da ertoro »

Sicuramente ha meritato di + viadana la vittoria.
Cmq come altri hanno già fatto notare, treviso è rimasta vicino come punteggio giocando male o subendo gli avversari.

Era la prima volta che andavo a Viadana, lo stadio mi ha impressionato, sono abituato a Noceto e a Parma. Stadio bellissimo e che scenografia, complimenti ai Miclas.
Quando sarà completata la tribuna dietro la porta sarà ancora + bello.

La prossima stagione c andrò spesso.

Ho visto oltre a parma, solo il campo di Calvisano 5-6 anni fa.
Domanda a chi è + esperto di me, ci sono altri stadi belli come viadana in italia?
zuffy

Messaggio da zuffy »

torno ora da viadana
prima di tutto complimenti al pubblico di casa, gran tifo, correttissimo e colorato..un vero esempio! nei calci (anche di tv) non volava una mosca qualche insulto per l'arbitro..ma si sa..ci puo stare...

che dire..primo tempo dominio dei padroni di casa: tv impastrocchiata e scoperta in difesa becca tre mete (una rarità in 40 minuti!) la prima è bellissima, sulla seconda dovrei rivedere in televisione..mi sembrava un po' avanti cmq grosso buco di tv in difesa
la terza dopo un dai e dai a due passi dalla meta con tv in 14
da segnalare che viadana poteva ammazzare la partita con un pilat..x nostra fortuna howart sbaglia parecchio e ci tiene in gioco
secondo tempo: tv inizia a giocare, vende la sua metà campo e si installa fisso nei 22 di viadana..ma nonost tutto porta a casa poco
non basta la doppia inf num di viad per andare in meta (o meglio una c'è ma sembra alta)
dopo diverse occasioni sprecate ed una trincea viadanese in difesa tv si accontenta di limitare i danni calciando nel finale..invece di cercare il pareggio.
Da segnalare due gialli a viadana (sole e guldenheis credo) per gioco falloso
un placcaggio brutto e pericoloso ma CREDO involontario di williams che saltando in ritardo fa ribaltare pedersen..attimi di paura per fortuna nulla di grave

in sostanza risultato giusto..un tempo x parte, arbitraggio contestato (ma devo vedere la partita, allo stadio mi sembr abb bene) treviso strano..tanta mischia (nel secondo tempo ha sgretolato quella nera!) e 3/4 stranamente legnosi...mah! in effetti in assetto strano con dejager centro, borges all'ala, dingo horak e mulieri non al top e anche goosen un po' sottotono
bene LOUW anche se un po' falloso e kingi..anche lui cattivone
vidal a me non dispiace...è un triceratopo!
x il ritorno serve una partita con disciplina e calma, buona difesa e basta..si puo fare...ma certo che se facciamo arrivare quelle palle alle loro ali sono volatili x diabetici!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

il ribaltato era bortolussi, non pedersen
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Non è che Howarth non fosse in giornata. Io le volte che ho visto Viadana l'ho sempre visto calciare con queste percentuali
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
zuffy

Messaggio da zuffy »

howart..appunto..che dio lo benedica! eppure lo conoscono..se giocava pilat ci purgavano..eccome...
field-jacket
Contatta:

Messaggio da field-jacket »

Informo, che su sito dei Miclas (www.imiclas.com), nella sezione multimedia esiste il video del volo di Bortolussi.
Per me è rosso diretto. :evil:
Ciao a tutti.
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
L3gs

Messaggio da L3gs »

EmmePi ha scritto:Non è che Howarth non fosse in giornata. Io le volte che ho visto Viadana l'ho sempre visto calciare con queste percentuali
:lol: :lol: :lol:

punta

Messaggio da punta »

Informo, che su sito dei Miclas (http://www.imiclas.com), nella sezione multimedia esiste il video del volo di Bortolussi.
Per me è rosso diretto.
In effetti sono così chiare le immagini di quel video che consentono di esprimere un giudizio così tranciante...........
Si vede chiaramente che Williams NON sta guardando la palla ma punta dritto all'avversario, si vede chiaramente che dopo l'accaduto NON va ad accertarsi delle condizioni della sua vittima e che dopo la partita NON va a cercarlo per scusarsi ancora con abbracci etc.
Eppoi si sa che Williams è un killer del campo da rugby.
Mah....
Rispondi