So bene che Silao è stato tra i migliori durante l'anno del Petrarca. Intendevo dire che forse le dichiarazioni di Mallett lo hanno portato a voler fare ancora meglio di quanto già egli faccia. Nessuna polemica, è che conosco il giocatore...Petrarco ha scritto: - Forse non segui con assiduità il Petrarca, altrimenti avresti notato che le buone prestazioni di Leaega che non sono occasionali nè dovute alle inutili e fuori luogo polemiche di Mallet .
In realtà all'epoca tifosi e stampa di fede bianconera diceva proprio che senza Botha, il Rovigo era nulla; quindi non certo una constatazione. Senza polemica, beninteso...Petrarco ha scritto:- il Rovigo era Botha-dipendente, chi ha una certa età e buona memoria lo può certamente confermare. E Botha era un grande campione con pochi che potessero stargli alla pari ai suoi tempi. In ogni caso non credo che sia un'offesa o una considerazione negativa, ma una constatazione legata al fatto di aver un fuoriclasse in squadra. Buon per Rovigo. Al contrario la tua affermazione sembra proprio voler dare un sapore negativo e polemico alla cosa. Come se avere Mercier in squadra (in ogni caso il francese non può essere paragonato a Naas) e sfruttarne le indubbie capacità debba essere una cosa disdicevole. Mah... .... ....
Aggiungo che con un Calvisano così in calo (ho rivisto la partita: ha giocato peggio di sabato scorso contro il Rovigo), il Petrarca al "San Michele" ce la può fare tranquillamente. Auguri ai cugini per una finale tutta veneta!