Però, sono bastate due parole per smuovere addirittura l'Addetto stampa Squadra Nazionale Federazione Italiana Rugby, sarà bene la prossima volta stia attento a quello scrivo!AndreaTMM ha scritto: Ovviamente, per migliorare il servizio, sarei ben felice di conoscere le varie opinioni degli utenti di rugby.it e, di riflesso, del nostro sito.
Visto che la mia critica, per come è stata formulata, è assolutamente priva di costrutto, vedo di aggiungerci qualcosa: mi piacerebbe, per esempio, che ci fosse qualcosa tipo questo: un super-archivio, ovviamente solo azzurro...un pò di storia e statistica, insomma, qualche approfondimento...
Anche se temo di chiedere troppo...
Dagli, dagli all'untore!!!Dispiace che ci sia sempre qualcuno pronto a cercare la pagliuzza nell'occhio altrui; anche a me capita di trovare qualche inesattezza sul sito della FIR, ma di solito scrivo al webmaster e al massimo in mezz'ora rettificano l'errore. Però immagino che questo costerebbe troppa fatica ai criticoni....
Allora mi scuso per la mia faciloneria e per aver espresso un giudizio affrettato! Detto questo, nonostante tutto il lavoro che ci sta dietro, meritevole del massimo rispetto, il sito della Federazione non mi piace, abbiate pazienza!
(E scusate l'OT)