Capdrago aiuto questi ragazzacci ci vogliono mettere pauraalerugby ha scritto:MA MAGARI VIENE LA NERONIANA ALGI SPAREGGI!!!Ci TOGLIAMO UN SACCO DI SASSOLINI DAI SCARPINI!!!! E QUANDO TICO SASSOLINI XKè SONO PROPRIO PICCINI!!!! (scusate x la rima nn voluta ma ho un animo d'artistaneroniano ha scritto:......pilone frustrato rimane un amico...ha difeso uno dei suoi....magari non aveva visto ciò che aveva fatto....oltretutto visto il mancato risultato del pugno da dietro credo si sia appoggiato....va bene cosi...onore sempre a chi difende il compagno(quanta fatica....
capdrago pilone frustrato è sempre stato un amico, non posso pensare che abbia fatto quello che dici. Forse la partita è stata nervosa e avete perso lucidità tutti.
Mi sembra che tutto è stato risolto al terzo tempo.
Un saluto a te , alla rr e tutti gli amici del civitavecchia.
Capdrago sono due settimane che la Neroniana "vola" state attenti gli spareggi si avvicinano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
in bocca a lupo e speriamo di vederci poi avete un numero 8 d'eccezione!!!!![]()
![]()
e ditegli di nn fare il permaloso che si scherza!!!!
Per noi sarà sempre un onore giocare contro squadre forti e poi abbiamo un numero 8 che non teme nessuno