Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
neroniano

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano »

alerugby ha scritto:
neroniano ha scritto:......pilone frustrato rimane un amico...ha difeso uno dei suoi....magari non aveva visto ciò che aveva fatto....oltretutto visto il mancato risultato del pugno da dietro credo si sia appoggiato....va bene cosi...onore sempre a chi difende il compagno(quanta fatica....

capdrago pilone frustrato è sempre stato un amico, non posso pensare che abbia fatto quello che dici. Forse la partita è stata nervosa e avete perso lucidità tutti.
Mi sembra che tutto è stato risolto al terzo tempo.

Un saluto a te , alla rr e tutti gli amici del civitavecchia.
Capdrago sono due settimane che la Neroniana "vola" state attenti gli spareggi si avvicinano :wink: :| :| :| :|
MA MAGARI VIENE LA NERONIANA ALGI SPAREGGI!!!Ci TOGLIAMO UN SACCO DI SASSOLINI DAI SCARPINI!!!! E QUANDO TICO SASSOLINI XKè SONO PROPRIO PICCINI!!!! (scusate x la rima nn voluta ma ho un animo d'artista :D :D :D )
in bocca a lupo e speriamo di vederci poi avete un numero 8 d'eccezione!!!! :-] :-] :-] e ditegli di nn fare il permaloso che si scherza!!!!
Capdrago aiuto questi ragazzacci ci vogliono mettere paura :D :D :D
Per noi sarà sempre un onore giocare contro squadre forti e poi abbiamo un numero 8 che non teme nessuno :wink: :wink:
achilli

Messaggio da achilli »

non vi prendete pene che al numero 8 ci penso io......... :wink: :wink: :wink:
tanto con lui ho un conto in sospeso......... :lol: :lol: :lol: :lol:
capità io prendo le parti solo ai compagni.........di squadra che portano i miei colori sociali ...... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
alerugby non fare il duro che lo sappiamo tutti che sei un bravo ragazzo, non fare minaccie che poi non puoi mantenere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
Senor
Contatta:

Messaggio da Senor »

COMUNICATO FEDERALE N. 4 del 21 gennaio 2009
Il Consiglio Federale nella riunione del 19 e 20 dicembre u.s., su proposta della CTF, tenuto conto dell’istituzione
per la prossima stagione sportiva di un Campionato cadetto riservato alle squadre di Eccellenza, ha deliberato la
modifica delle fasi finali.
Serie C: Le squadre cadette di eccellenza non hanno diritto di partecipare alle fasi finali.

Civitavecchia, Pontina, Rugby Roma 2000 e Anzio (obbligatorietà???) queste sono le squadre del girone Elite che possono accedere alle finali.
rANZI0c

Messaggio da rANZI0c »

anzio nn puo, nn abbiamo le giovanili.. :( :(
achilli

Messaggio da achilli »

A CAPITà ti sei perso una bella serata, ti hanno sostituito con matteo.... :shock: :shock: :shock:
comunque ti sei risparmiato una figuraccia ,i pischelli della rugby roma nulla hanno potuto contro l'anziana ma esperta squadra dei cicaloni. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
età media rugby roma 23 quella dei cicaloni 35, risultato mai in pericolo per noi, nonostante un tentativo di conbin dei miei compagni per farmi perdere l'incontro. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alerugby

Messaggio da alerugby »

achilli ha scritto:A CAPITà ti sei perso una bella serata, ti hanno sostituito con matteo.... :shock: :shock: :shock:
comunque ti sei risparmiato una figuraccia ,i pischelli della rugby roma nulla hanno potuto contro l'anziana ma esperta squadra dei cicaloni. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
età media rugby roma 23 quella dei cicaloni 35, risultato mai in pericolo per noi, nonostante un tentativo di conbin dei miei compagni per farmi perdere l'incontro. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la nostra squadra era carente tecnicamente e diciamo l'innesto di due panchinari in mezzo al campo sè sentito!!! non fare lo sborone cilly c'avevamo i celebrolesi in campo!!!! che già hanno dei problemi con l'affeziontissima palla ovale pensa con quella tonda!!!! non sanno proprio che sia!!!! cmq il terzino destro ieri nn ha fatto passà nessuno neache te cilly!!!! :-] :-] :-]
achilli

Messaggio da achilli »

bella alerugby, classiche parole di chi perde.... :lol: :lol: :lol: avete giocato contro dei vecchietti,per dirla tutta l'unico un pò allenato sono io (pensa l'altri come stavano ) in campo c'erano due quarantenni :twisted: :twisted: :twisted:
appello a tutta la serie c, se avete all'interno delle vostre squadre almeno 8 ragazzi che vogliono sfidare la rugby roma olimpic
a una partita di calciotto fatelo sapere in qualsiasi modo, per i campi ci si mette d'accordo...
Un grande saluto a l'amico andrea (il nuovo neroniano ) e a compagni .............. di squadra che dico.......... abbiate pazienza è da capire stategli vicino........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capdrago

Messaggio da capdrago »

ale non fa' minacce.....stà bono.....devi capire quando e dove si può affrontare una battaglia o no...e non provocare....che poi ti dobbiamo difendere io e cilly.....
a proposito cilly....credo che se incontrassimo la neroniana....... credo che tu non abbia proprio tempo di "contenere l'8"......fidate....anzi dovrai fare la tua più della prestazione sportiva... :wink: :wink: :wink: ahahahahaha
poi che c'hai da dì sui 40enni???? me pare che semo sempre noi vecchietti a esse i più fomentati....poi sentì un pò.....allora mi hai difeso solo xchè avevamo la maglia uguale....non xchè mi vuoi bene....ecco allora xchè quest'e estate mai lasciato solo contro i 6 bagnini 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
allora da adesso non te faccio più le fasciature...non te porto più il tape.....e non te coccolo più....cosi t'empari....x far pace detto anche le condizioni.....al prox 3°tempo....voglio la cocacola :shock: :shock: :shock: :shock:

x andrea il neo neroniano....vuoi la dedica sul libro???? mi trovi a galleria sordi presso la libreria....o vicino a quell'indiano che vende le castagne....tanto la fine è quella.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
alerugby

Messaggio da alerugby »

capdrago ha scritto:ale non fa' minacce.....stà bono.....devi capire quando e dove si può affrontare una battaglia o no...e non provocare....che poi ti dobbiamo difendere io e cilly.....
a proposito cilly....credo che se incontrassimo la neroniana....... credo che tu non abbia proprio tempo di "contenere l'8"......fidate....anzi dovrai fare la tua più della prestazione sportiva... :wink: :wink: :wink: ahahahahaha
poi che c'hai da dì sui 40enni???? me pare che semo sempre noi vecchietti a esse i più fomentati....poi sentì un pò.....allora mi hai difeso solo xchè avevamo la maglia uguale....non xchè mi vuoi bene....ecco allora xchè quest'e estate mai lasciato solo contro i 6 bagnini 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
allora da adesso non te faccio più le fasciature...non te porto più il tape.....e non te coccolo più....cosi t'empari....x far pace detto anche le condizioni.....al prox 3°tempo....voglio la cocacola :shock: :shock: :shock: :shock:

x andrea il neo neroniano....vuoi la dedica sul libro???? mi trovi a galleria sordi presso la libreria....o vicino a quell'indiano che vende le castagne....tanto la fine è quella.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
inanzitutto io mi sono sempre difeso per cavoli miei al massimo mi siete potuti venire a dare una mano e poi lo sai come la penso che è meglio un placcaggio devastante che 200 cazzotti!!!!!infatti li riputo sciocchi e non da giocatori di rugby poi certo quando se danno se danno!!!! però di certo nn vado in giro a vantarmi xkè dò cazzotti ma anzi xkè mi dedico anima e cuore alla maglia che indosso che forse ne te ne cilly potete capire ne tantomeno certe meteore che passano x il tre fontane!!!!! Per quanto riguarda le minacce il mio era solo un modo scherzoso di animare il match qualora si verificasse!!! ma come vedo anche dagli sms che mi arrivano in tarda serata la gente nn sà stare agli scherzi quindi concludo dicendo che questo è uno SPORT BELLISSIMO PER FAVORE NN ROVINATELO CON STE STUPIDAGINI!!!!

BUON RUGBY A TUTTI DALLA U7 ALLA NAZIONALE MAGGIORE

FORZA AZZURI MAURO BERGAMASCO SEI IL MIO MEDIANO DI MISCHIA
neroniano

Messaggio da neroniano »

......e che passano x il tre fontane!!!!! Per quanto riguarda le minacce il mio era solo un modo scherzoso di animare il match qualora si verificasse!!! ma come vedo anche dagli sms che mi arrivano in tarda serata la gente nn sà stare agli scherzi quindi concludo dicendo che questo è uno SPORT BELLISSIMO PER FAVORE NN ROVINATELO CON STE STUPIDAGINI!!!!

BUON RUGBY A TUTTI DALLA U7 ALLA NAZIONALE MAGGIORE

FORZA AZZURI MAURO BERGAMASCO SEI IL MIO MEDIANO DI MISCHIA[/quote]

per alerugby e capdrago sappiamo che è solo uno scherzo, per quanto riguarda il match è possibile fare una amichevole dopo il campionato e prima degli spareggi per la serie B :wink: :wink: :wink: . Sicuramente vi daremo una lezione.... al terzo tempo a bere birra. Non Vi scordate che abbiamo giocatori romeni e inglesi che bevono birra a litri.
Rispetto sempre i miei avversari anche quelli cattivelli , li considero sempre pecorelle smarrite che noi della neroniana dobbiamo portarli sulla giusta strada. Di pecorelle smarrite ce ne sono tante nella RR, civitavecchia, anzio rugby....ecc... :D :D :D
achilli

Messaggio da achilli »

bella alerugby.....non ti arrabiare non devi prendere tutto sul serio ,quello che è scritto sù qyesto sito ,non che le persone non lo siano anzi....... impara a leggere tra le righe.
devi sapere che quelli che scrivono aggressivi sul sito sono quelli più anziani,per questo sparono le ultime cartuccie per poi far parlare di loro a quelli più giovani che hanno tanti anni davanti......le legende servono anche a i nuovi che si avvicinano al rugby.
A drago io ti prenderò sempre le parti ,meno quando fai il camerata............. :roll: :roll: :roll: :roll:
A proposito di averti lasciato solo contro i bagnini era un test,mi avevano raccontato tante belle storie sù di te......
vabbè alcune erano vere,per questo ti portero la cocacola a torvaianica anche se sono squalificato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neroniano

Messaggio da neroniano »

achilli ha scritto:bella alerugby.....non ti arrabiare non devi prendere tutto sul serio ,quello che è scritto sù qyesto sito ,non che le persone non lo siano anzi....... impara a leggere tra le righe.
devi sapere che quelli che scrivono aggressivi sul sito sono quelli più anziani,per questo sparono le ultime cartuccie per poi far parlare di loro a quelli più giovani che hanno tanti anni davanti......le legende servono anche a i nuovi che si avvicinano al rugby.
A drago io ti prenderò sempre le parti ,meno quando fai il camerata............. :roll: :roll: :roll: :roll:
A proposito di averti lasciato solo contro i bagnini era un test,mi avevano raccontato tante belle storie sù di te......
vabbè alcune erano vere,per questo ti portero la cocacola a torvaianica anche se sono squalificato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
achille non si lascia mai da solo un camerata,,, o scusa un amico da solo contro sei bagnini, Non dire che era un test sono solo scuse!!! non gli devi portare solo coccole ma tante birre e dolcetti. :lol: :lol: :lol:
capdrago

Messaggio da capdrago »

caro il mio buon vecchio ale....come dice il mio socio cilly...dovresti leggere tra le righe...la tua mancata lettura viene giustificata solo dalla tua giovane età....sicuramente è meglio giocare a rugby...piuttosto che fare a cazzotti...tant'è che x l'episodio a me capitato è finita lì e non c'è stata la caccia all'uomo....x quanto riguarda l'attaccamento alla maglia invece ti consiglierei di arrivare al record personale di giocare x altri dieci anni a rugby...come me o cilly....non t'inalzare a paladino del rugby bamboccio....xchè qui il rugby piace a tutti...e sono tutti attaccati alla propria maglia..indipendentemente dalla maglia che s'indossa......poi non stuzzica la meteora...magari tante cose non lo sai....poi non lo fa venì alle 3 fontane che poi te devo difende sul serio... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
vediamo adesso come leggi tra le righe :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
capdrago

Messaggio da capdrago »

cmq un bacione a neroniano e alla meteora :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:
alerugby

Messaggio da alerugby »

capdrago ha scritto:caro il mio buon vecchio ale....come dice il mio socio cilly...dovresti leggere tra le righe...la tua mancata lettura viene giustificata solo dalla tua giovane età....sicuramente è meglio giocare a rugby...piuttosto che fare a cazzotti...tant'è che x l'episodio a me capitato è finita lì e non c'è stata la caccia all'uomo....x quanto riguarda l'attaccamento alla maglia invece ti consiglierei di arrivare al record personale di giocare x altri dieci anni a rugby...come me o cilly....non t'inalzare a paladino del rugby bamboccio....xchè qui il rugby piace a tutti...e sono tutti attaccati alla propria maglia..indipendentemente dalla maglia che s'indossa......poi non stuzzica la meteora...magari tante cose non lo sai....poi non lo fa venì alle 3 fontane che poi te devo difende sul serio... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
vediamo adesso come leggi tra le righe :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Non è che l'anziano per forza siccome è anziano dice cose sagge!!!! Poi questo termine "bamboccio" mi fà solo che ridere pare che solo voi anziani dite le cose giuste!!!!E se permetti io nn ho cambiato maglia per scelta e ho sempre confidato nella mia società che mi ha dato i natali rugbistici...... e per quanto riguarda la meteora lo conosco anche io un po', sicuramente meno di te, ma nn per questo, sò come reagisce..........infatti io ho letto tra le righe e voi che appena si tocca il privato diventate isterici sarà l'annata!!!!! ma i cazzi c'è l'abbiamo tutti e non per questo siccome uno è più grande i problemi sono più grandi sono solo rapportati all'età........... quindi basta cò sta storia che i giovani in quanto giovani dicono solo cose che nn sanno e che nn possono capire e che li anziani siccome anziani hanno tutte le risposte!!!! Tanto sicuramente avrete sempre di cosa lamentarvi...........perchè è nella natura dell'uomo.......di conseguenza l'anziano si lamenta di più xkè hai di più cose di cui lamentarsi..........e magari ha qualkosa in più di cui gioire!!!!!Cmq buona domenica di riposo a tutti e speriamo che finisce presto così si torna ad allenarsi!!!!E POI PER FAVORE NN FATELO UN AFFARE DI STATO che come al solito quando si toccano certi argomenti........si digenera
un saluto a tutti
Bloccato