Cardiff - Marzo 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ilgrongo

Re: Cardiff - Marzo 2010

Messaggio da ilgrongo »

nino22 ha scritto:E chi guida a sinistra? Io proprio la macchina un UK è l'ultima cosa che consiglierei ...
Ma dai......!!!! :D

Giusto il tempo di uscire dal parcheggio dell'aeroporto e già ci hai fatto la mano.
Tra l'altro , da Londra a Cardiff, è tutta autostrada a 3 corsie, dritta e senza curve.
Qualche incrocio lo trovi prima delle rampe ma ci sono ampie e comodissime rotatorie.
L'unica cosa a cui prestare attenzione è la retromarcia :P
acarrer

Messaggio da acarrer »

scusate...ma qualcuno ha novità riguardo ai biglietti per il millenium stadium??
io vorrei vedere sia Galles-Francia che Galles-Italia....un post precedente diceva che era necessario acquistarli tramite i club: non sono pratico di questa cosa...qualcuno potrebbe spiegarmi praticamente che significa questo?
grazie mille in anticipo
nino22

Messaggio da nino22 »

Prenotato un pacchetto di viaggio per Galles - Italia!! Si vola a Cardiff!!
Attendo adesso che escano i voli Catania - Londra e poi da li mi sposto in treno per Cardiff.
rugbycarpi

Messaggio da rugbycarpi »

il 1 dicembre la fir apre le vendite. io pensavo di andare con ryanair da bergamo a bristol poi treno, però 4 giorni cosi intanto mi giro un poco il galles. qualche altro viaggiatore solitario si unisce? o viaggiatrice :) ?
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

rugbycarpi ha scritto:il 1 dicembre la fir apre le vendite. io pensavo di andare con ryanair da bergamo a bristol poi treno, però 4 giorni cosi intanto mi giro un poco il galles. qualche altro viaggiatore solitario si unisce? o viaggiatrice :) ?
Noi (6) abbiamo preso biglietti da Linate su Londra heatrow andata/ritorno 99 € - poi noleggio auto 50 €
e 2 ore tutta di autostrada
Albergo ad 800 mt da Millenium 110 € notte
nino22

Messaggio da nino22 »

Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
Qualcuno sa darmi qualche dritta sui treni Londra - Cardiff?
Partono solo da Waterloo o anche da Victoria? I biglietto posso farlo li sul momento o meglio farlo prima?
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

nino22 ha scritto:Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
Partono solo da Waterloo o anche da Victoria? I biglietto posso farlo li sul momento o meglio farlo prima?
a me risulta che i treni verso il Galles partono da Paddington (vedi www.nationalrail.co.uk). I biglietti fatti online con congruo anticipo ti possono costare molto meno (tipo 11 sterline invece che 30) quindi se puoi meglio farli prima.
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.

Alla fine penso proprio che tornerò a Parigi, lì con prezzi onesti si riescono a trovare bei posti.
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

Lollorugger ha scritto:Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.
Io ho scelto quelli a 55, il settore L7 mi sembra il migliore in assoluto tra quelli in dote alla FIR
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

StefanoSantaLucia ha scritto:
Lollorugger ha scritto:Comunque i biglietti sia per il Galles che per l'Irlanda sono a prezzi assurdi. Si pagano 88 e più di 70 euro per andare in posti altissimi e completamente decentrati.
Io ho scelto quelli a 55, il settore L7 mi sembra il migliore in assoluto tra quelli in dote alla FIR
In effetti quel settore sembra il migliore (sempre a patto di non essere in prima fila) come rapporto qualità prezzo, ma ve ne sono altri da oltre 70 euro che non li valgono per niente.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

il sito della WRU dice che a fine mese metteranno in vendita i biglietti, li puo' acquistare chiunque sul sito o li riservano ai soli gallesi (come fanno a Dublino)?
qualcuno li ha mai comprati tramite il loro sito?
grazie
nino22

Messaggio da nino22 »

StefanoSantaLucia ha scritto:
nino22 ha scritto:Invece i biglietti Catania - Londra non sono ancora disponibili ......
a me risulta che i treni verso il Galles partono da Paddington (vedi http://www.nationalrail.co.uk). I biglietti fatti online con congruo anticipo ti possono costare molto meno (tipo 11 sterline invece che 30) quindi se puoi meglio farli prima.
Grazie mille!
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

Leinsterugby ha scritto:il sito della WRU dice che a fine mese metteranno in vendita i biglietti, li puo' acquistare chiunque sul sito o li riservano ai soli gallesi (come fanno a Dublino)?
qualcuno li ha mai comprati tramite il loro sito?
grazie
per le ultime partite hanno venduto i biglietti a tutti - dovrebbe essere così anche per il 6 nazioni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Alla fine penso proprio che tornerò a Parigi, lì con prezzi onesti si riescono a trovare bei posti.

Proprio per questo motivo a Dublino ci andrò, molto a malincuore, quando torneranno al buon vecchio Lansdowne Road...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
nino22

Messaggio da nino22 »

Joseph ... purtroppo al nuovo Lansdowne Road ........
Rispondi