Cardiff - Marzo 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
yary

Re: Cardiff - Marzo 2010

Messaggio da yary »

A qualcuno di voi avanzano 2 biglietti per Cardiff (da 55 €)?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
bergoroberto

Messaggio da bergoroberto »

maurimnt ha scritto:Vi allego la mail del WRU ticketing enquiries:

"Thank you for pre-registering for RBS 6 Nations tickets at the Millennium Stadium.

When purchasing tickets please enter the below passwords applicable for each game:
Wales V Scotland: WAL6N2010SC
Wales V France: WAL6N2010FR
Wales V Italy: WAL6N2010IT

Click here to purchase tickets from Tuesday January 12th at 12pm.

Alla fine pero' penso che andro' a Parigi per economicita' volo/biglietto. Anche se Cardiff sarebbe la mia prima scelta.

Ma voi comprate i biglietti direttamente dalla federazione ospitante???
nino22

Messaggio da nino22 »

Treni/bus che fanno Gatwick - Cardiff ce ne stanno?
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

nino22 ha scritto:Treni/bus che fanno Gatwick - Cardiff ce ne stanno?
non mi risulta ci siano bus diretti da Gatwick (anche perché ne avrei approfittato pure io), dall'aeroporto quelli della National Express ti portano alla stazione dei bus a Victoria da dove poi partono i bus per il Galles. Al limite quindi devi prendere 2 bus.
nino22

Messaggio da nino22 »

Da Gatwick c'è il Gatwick Express che costicchia ma è molto comodo e porta direttamente a London Victoria, però se c'era un diretto Gatwick - Cardiff era ancora meglio.
Ho controllato per i treni, non ci ho capito molto, c'è un abisso di prezzo a seconda se si sceglie orario secco o libertà di prendere un qualsiasi treno per Cardiff indipendentemente dall'orario? Con gli aerei è impossibile poter scegliere un orario certo.
A fare il biglietto direttamente a Paddingon la differenza di prezzo è tanta?
StefanoSantaLucia

nino22 ha scritto:Da Gatwick c'è il Gatwick Express che costicchia ma è molto comodo e porta direttamente a London Victoria, però se c'era un diretto Gatwick - Cardiff era ancora meglio.
Ho controllato per i treni, non ci ho capito molto, c'è un abisso di prezzo a seconda se si sceglie orario secco o libertà di prendere un qualsiasi treno per Cardiff indipendentemente dall'orario? Con gli aerei è impossibile poter scegliere un orario certo.
A fare il biglietto direttamente a Paddingon la differenza di prezzo è tanta?
Oltre al Gatwick express c'è il treno "normale" della southern che impiega qualche minuto in più ma è meno caro e viaggi bene lo stesso e se azzezzhi l'orario (per forza stimato, essendo in aereo ma un'idea la puoi avere tenendoti largo) spendi 5 sterline. Molto, come vedi, dipende da quando arrivi per vedere se puoi spuntare tariffe più o meno favorevoli. Per giungere a Cardiff, visita anche il sito di megabus e dai un'occhiata alle loro opzioni. Considera che noi in due ci facciamo andata e ritorno con 11 sterline, in treno se ci andava bene, ne spendevamo 120.
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Ricordo a tutti quelli che arrivano a Gatwick e prendono il Gatwick express, che c’e’ il 4x2, ovvero viaggi in 4 e paghi 2 biglietti! AR normale costa 28,80 sterline…
nino22

Messaggio da nino22 »

rasaerba ha scritto:Ricordo a tutti quelli che arrivano a Gatwick e prendono il Gatwick express, che c’e’ il 4x2, ovvero viaggi in 4 e paghi 2 biglietti! AR normale costa 28,80 sterline…
A sto punto per il Gatwick Express c'è qualcuno che vola dal venerdi alle 10e55 da Roma?
Noi siamo in 2, se ci stanno altri 2 possiamo fare il 4x2, fatemi sapere sia qui che in pvt.
X rasaerba: grazie delle info, vado sul sito megabus, o farli a Londra i biglietti è lo stesso?
StefanoSantaLucia

nino22 ha scritto:
A sto punto per il Gatwick Express c'è qualcuno che vola dal venerdi alle 10e55 da Roma?
Noi siamo in 2, se ci stanno altri 2 possiamo fare il 4x2, fatemi sapere sia qui che in pvt.
X rasaerba: grazie delle info, vado sul sito megabus, o farli a Londra i biglietti è lo stesso?
i biglietti vanno fatti sul sito, ti viene dato un codice di prenotazione da esibire al momento del viaggio. Se hai dubbi, chiedi a rasaerba: non è un uomo, è un tour operator, :lol: lo dico perché lo conosco (e stimo)
nino22

Messaggio da nino22 »

StefanoSantaLucia ha scritto:
nino22 ha scritto:
i biglietti vanno fatti sul sito, ti viene dato un codice di prenotazione da esibire al momento del viaggio. Se hai dubbi, chiedi a rasaerba: non è un uomo, è un tour operator, :lol: lo dico perché lo conosco (e stimo)
X il GatwickExpress so come muovermi, visto che solo quest'anno l'ho preso 3 volte andata + ritorno, chiedevo se c'era qualcuno che faceva il mio stesso volo aereo cosi magari si usufuiva insieme della promozione 4x2.
Sui bus/treni x Cardiff noto che chiedono un orario, orario che soprattutto all'andata non posso avere con certezza, molto meglio se il prezzo è uguale fare il biglietto direttamente li, oppure prendere biglietti con liberta di orario.
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

ciao a tutti,
io avrei trovato due voli low cost da bergamo a londra Stansted
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come muovermi poi da Londra a Cardiff?
Noleggiare una macchina è semplice?e soprattutto,quanto costa?
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
mauott

Messaggio da mauott »

MatiaTeston ha scritto:ciao a tutti,
Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

mauott ha scritto:
Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?
per il costo del volo,non ho trovato low cost nelle date che volevo
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

mauott ha scritto:
Da Stanstead arrivi a Kings Cross, da li` tube fino a Victoria e da li` il bus. Oppure tube alla Paddington e treno per Cardiff Central.
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

mauott ha scritto:
Di solito non viene richiesta nessuna cauzione per l'auto e guidare a sx non comporta alcun problema sopratutto in questo caso dove il percorso è al 90 % di autostrada (gratis).
Il costo per una utilitaria (punto, clio, ecc) è di circa 30-35 euro al giorno Kmetraggio illimitato.
Se si arriva di venerdì sono 3 giorni e fanno circa 100 €. Per Londra-Cardiff e ritorno un pieno basta e avanza guidando nei limiti
Vedi su europcar o Hertz
Rispondi