Cardiff - Marzo 2010
Moderatore: Emy77
-
yary
Re: Cardiff - Marzo 2010
A qualcuno di voi avanzano 2 biglietti per Cardiff (da 55 €)?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
bergoroberto
maurimnt ha scritto:Vi allego la mail del WRU ticketing enquiries:
"Thank you for pre-registering for RBS 6 Nations tickets at the Millennium Stadium.
When purchasing tickets please enter the below passwords applicable for each game:
Wales V Scotland: WAL6N2010SC
Wales V France: WAL6N2010FR
Wales V Italy: WAL6N2010IT
Click here to purchase tickets from Tuesday January 12th at 12pm.
Alla fine pero' penso che andro' a Parigi per economicita' volo/biglietto. Anche se Cardiff sarebbe la mia prima scelta.
Ma voi comprate i biglietti direttamente dalla federazione ospitante???
-
nino22
Treni/bus che fanno Gatwick - Cardiff ce ne stanno?
-
StefanoSantaLucia
non mi risulta ci siano bus diretti da Gatwick (anche perché ne avrei approfittato pure io), dall'aeroporto quelli della National Express ti portano alla stazione dei bus a Victoria da dove poi partono i bus per il Galles. Al limite quindi devi prendere 2 bus.nino22 ha scritto:Treni/bus che fanno Gatwick - Cardiff ce ne stanno?
-
nino22
Da Gatwick c'è il Gatwick Express che costicchia ma è molto comodo e porta direttamente a London Victoria, però se c'era un diretto Gatwick - Cardiff era ancora meglio.
Ho controllato per i treni, non ci ho capito molto, c'è un abisso di prezzo a seconda se si sceglie orario secco o libertà di prendere un qualsiasi treno per Cardiff indipendentemente dall'orario? Con gli aerei è impossibile poter scegliere un orario certo.
A fare il biglietto direttamente a Paddingon la differenza di prezzo è tanta?
Ho controllato per i treni, non ci ho capito molto, c'è un abisso di prezzo a seconda se si sceglie orario secco o libertà di prendere un qualsiasi treno per Cardiff indipendentemente dall'orario? Con gli aerei è impossibile poter scegliere un orario certo.
-
StefanoSantaLucia
Oltre al Gatwick express c'è il treno "normale" della southern che impiega qualche minuto in più ma è meno caro e viaggi bene lo stesso e se azzezzhi l'orario (per forza stimato, essendo in aereo ma un'idea la puoi avere tenendoti largo) spendi 5 sterline. Molto, come vedi, dipende da quando arrivi per vedere se puoi spuntare tariffe più o meno favorevoli. Per giungere a Cardiff, visita anche il sito di megabus e dai un'occhiata alle loro opzioni. Considera che noi in due ci facciamo andata e ritorno con 11 sterline, in treno se ci andava bene, ne spendevamo 120.nino22 ha scritto:Da Gatwick c'è il Gatwick Express che costicchia ma è molto comodo e porta direttamente a London Victoria, però se c'era un diretto Gatwick - Cardiff era ancora meglio.
-
rasaerba
- Contatta:
Ricordo a tutti quelli che arrivano a Gatwick e prendono il Gatwick express, che c’e’ il 4x2, ovvero viaggi in 4 e paghi 2 biglietti! AR normale costa 28,80 sterline…
-
nino22
A sto punto per il Gatwick Express c'è qualcuno che vola dal venerdi alle 10e55 da Roma?rasaerba ha scritto:Ricordo a tutti quelli che arrivano a Gatwick e prendono il Gatwick express, che c’e’ il 4x2, ovvero viaggi in 4 e paghi 2 biglietti! AR normale costa 28,80 sterline…
Noi siamo in 2, se ci stanno altri 2 possiamo fare il 4x2, fatemi sapere sia qui che in pvt.
X rasaerba: grazie delle info, vado sul sito megabus, o farli a Londra i biglietti è lo stesso?
-
StefanoSantaLucia
i biglietti vanno fatti sul sito, ti viene dato un codice di prenotazione da esibire al momento del viaggio. Se hai dubbi, chiedi a rasaerba: non è un uomo, è un tour operator,nino22 ha scritto:
A sto punto per il Gatwick Express c'è qualcuno che vola dal venerdi alle 10e55 da Roma?
Noi siamo in 2, se ci stanno altri 2 possiamo fare il 4x2, fatemi sapere sia qui che in pvt.
X rasaerba: grazie delle info, vado sul sito megabus, o farli a Londra i biglietti è lo stesso?
-
nino22
X il GatwickExpress so come muovermi, visto che solo quest'anno l'ho preso 3 volte andata + ritorno, chiedevo se c'era qualcuno che faceva il mio stesso volo aereo cosi magari si usufuiva insieme della promozione 4x2.StefanoSantaLucia ha scritto:i biglietti vanno fatti sul sito, ti viene dato un codice di prenotazione da esibire al momento del viaggio. Se hai dubbi, chiedi a rasaerba: non è un uomo, è un tour operator,nino22 ha scritto:
A sto punto per il Gatwick Express c'è qualcuno che vola dal venerdi alle 10e55 da Roma?
X rasaerba: grazie delle info, vado sul sito megabus, o farli a Londra i biglietti è lo stesso?lo dico perché lo conosco (e stimo)
Sui bus/treni x Cardiff noto che chiedono un orario, orario che soprattutto all'andata non posso avere con certezza, molto meglio se il prezzo è uguale fare il biglietto direttamente li, oppure prendere biglietti con liberta di orario.
-
MatiaTeston
ciao a tutti,
io avrei trovato due voli low cost da bergamo a londra Stansted
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come muovermi poi da Londra a Cardiff?
Noleggiare una macchina è semplice?e soprattutto,quanto costa?
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
mauott
Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?MatiaTeston ha scritto:ciao a tutti,
-
MatiaTeston
per il costo del volo,non ho trovato low cost nelle date che volevomauott ha scritto:Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?MatiaTeston ha scritto:ciao a tutti,
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
gransoporro
Da Stanstead arrivi a Kings Cross, da li` tube fino a Victoria e da li` il bus. Oppure tube alla Paddington e treno per Cardiff Central.mauott ha scritto:Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?MatiaTeston ha scritto:ciao a tutti,
-
ilgrongo
Di solito non viene richiesta nessuna cauzione per l'auto e guidare a sx non comporta alcun problema sopratutto in questo caso dove il percorso è al 90 % di autostrada (gratis).mauott ha scritto:Da Stansted devi arrivare a Victoria e poi prendere i bus per Cardiff come scritto sopra ... il problema di affittare la macchina, oltre alla guida a sx, è la cauzione che di solito viene richiesta ... visto che eri a Bg perchè non hai scelto Bristol che è ad 1h di bus da Cardiff ?MatiaTeston ha scritto:ciao a tutti,
Il costo per una utilitaria (punto, clio, ecc) è di circa 30-35 euro al giorno Kmetraggio illimitato.
Se si arriva di venerdì sono 3 giorni e fanno circa 100 €. Per Londra-Cardiff e ritorno un pieno basta e avanza guidando nei limiti
Vedi su europcar o Hertz