Eh????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ZARDO

Re: Eh????

Messaggio da ZARDO »

tafano ha scritto:
*Ok, Mallet direbbe più o meno così in realtà "Andrea , tu foluto questo maghlia much much, et voila maintenant you've got it! Vai a spaccare culi."

**ma non passeremo il turno perchè nessuno piazzerà nulla mentre ROG farà un impossibile 115% (punizione, la palla dentro i pali, rimbalza indietr e ririmbalza dentro i pali, 6 punti)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
paparoga

Messaggio da paparoga »

ma non si puo' mettere canale ala e masi centro?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

oldprussians ha scritto:La Gazzetta dice che Masi al posto di Robertson......

Allora Masi un centro che viene messo al ala la posto di uno che a fatto meta, e un centro che e venuto dato il giallo ritiene il posto.

Il mondo e diventato matto, o e matto mallett?

beh...il rosso almeno placca...perchè se la prendono tutti con lui (che sta facendo anche dei buoni progressi) e invece di Canale non dice nulla nessuno? Assolutamente anonimo e un buco in difesa (se Garcia non fosse dovuto correre a coprire un suo buco, forse non staremmo parlando del suo giallo). Unica cosa buona il calcetto per se stesso a fine partita...a me sembra l'anello debole della nostra linea di trequarti, sinceramente, mentre Garcia almeno in una fase di gioco da delle sicurezze.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Shye

Messaggio da Shye »

billingham ha scritto:

Allora Masi un centro che viene messo al ala la posto di uno che a fatto meta, e un centro che e venuto dato il giallo ritiene il posto.

beh...il rosso almeno placca...perchè se la prendono tutti con lui (che sta facendo anche dei buoni progressi) e invece di Canale non dice nulla nessuno? Assolutamente anonimo e un buco in difesa (se Garcia non fosse dovuto correre a coprire un suo buco, forse non staremmo parlando del suo giallo). Unica cosa buona il calcetto per se stesso a fine partita...a me sembra l'anello debole della nostra linea di trequarti, sinceramente, mentre Garcia almeno in una fase di gioco da delle sicurezze.
Discorso assolutamente giusto, anche se ad onore del vero se non altro Canale non si fa buttare fuori ogni volta
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Shye ha scritto:
billingham ha scritto:

Discorso assolutamente giusto, anche se ad onore del vero se non altro Canale non si fa buttare fuori ogni volta
posso dire una cattiveria? :P che per farsi dare un giallo almeno bisogna giocare!
so che è ingiusto nei confronti di Canale che, porello, ci mette comunque la faccia e mi piaceva molto fino a qualche anno fa. però preferisco uno che si prende un giallo, ma mi da 70 minuti di partita buona e in sicurezza che un'ombra che vaga per il campo per 80.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi