tafano ha scritto:
*Ok, Mallet direbbe più o meno così in realtà "Andrea , tu foluto questo maghlia much much, et voila maintenant you've got it! Vai a spaccare culi."
**ma non passeremo il turno perchè nessuno piazzerà nulla mentre ROG farà un impossibile 115% (punizione, la palla dentro i pali, rimbalza indietr e ririmbalza dentro i pali, 6 punti)
Eh????
Moderatore: Emy77
-
ZARDO
Re: Eh????
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
paparoga
ma non si puo' mettere canale ala e masi centro?
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
oldprussians ha scritto:La Gazzetta dice che Masi al posto di Robertson......
Allora Masi un centro che viene messo al ala la posto di uno che a fatto meta, e un centro che e venuto dato il giallo ritiene il posto.
Il mondo e diventato matto, o e matto mallett?
beh...il rosso almeno placca...perchè se la prendono tutti con lui (che sta facendo anche dei buoni progressi) e invece di Canale non dice nulla nessuno? Assolutamente anonimo e un buco in difesa (se Garcia non fosse dovuto correre a coprire un suo buco, forse non staremmo parlando del suo giallo). Unica cosa buona il calcetto per se stesso a fine partita...a me sembra l'anello debole della nostra linea di trequarti, sinceramente, mentre Garcia almeno in una fase di gioco da delle sicurezze.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
Shye
Discorso assolutamente giusto, anche se ad onore del vero se non altro Canale non si fa buttare fuori ogni voltabillingham ha scritto:oldprussians ha scritto:La Gazzetta dice che Masi al posto di Robertson......
Allora Masi un centro che viene messo al ala la posto di uno che a fatto meta, e un centro che e venuto dato il giallo ritiene il posto.
beh...il rosso almeno placca...perchè se la prendono tutti con lui (che sta facendo anche dei buoni progressi) e invece di Canale non dice nulla nessuno? Assolutamente anonimo e un buco in difesa (se Garcia non fosse dovuto correre a coprire un suo buco, forse non staremmo parlando del suo giallo). Unica cosa buona il calcetto per se stesso a fine partita...a me sembra l'anello debole della nostra linea di trequarti, sinceramente, mentre Garcia almeno in una fase di gioco da delle sicurezze.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
posso dire una cattiveria?Shye ha scritto:Discorso assolutamente giusto, anche se ad onore del vero se non altro Canale non si fa buttare fuori ogni voltabillingham ha scritto:oldprussians ha scritto:La Gazzetta dice che Masi al posto di Robertson......
so che è ingiusto nei confronti di Canale che, porello, ci mette comunque la faccia e mi piaceva molto fino a qualche anno fa. però preferisco uno che si prende un giallo, ma mi da 70 minuti di partita buona e in sicurezza che un'ombra che vaga per il campo per 80.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren