Cecio e Titta. la nuova coppia del rugby italiano

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Ale_86

Re: Cecio e Titta. la nuova coppia del rugby italiano

Messaggio da Ale_86 »

jaco ha scritto:Non so, secondo me il Cecio ha la grande "capacità" di rinc... chiunque gli si sieda a fianco. Casagrande lo conoscevo come buon tecnico e ottimo conoscitore di rugby... ma davvero mi è difficile da sopportare come commentatore... soprattutto quando vede (e succede per ogni azione e per ogni fischio dell'arbitro) sempre e solo falli dei nostri avversari... comunque sabato mi sono arrabbiato molto più per le risprese televisive che non per il (pur pessimo) commento: ma dico come si fa ogni volta a stringere le inquadrature o a cambiare repentinamente l'angolazione... la meta di Sgarbi l'abbiamo vista da dietro la porta rasoterra, in diretta io quasi non ho capito come si è sviluppata l'azione... nelle uscite rapide da ruck si perdevano sempre la palla... perfino in un'azione statica come il calcio piazzato riuscivano a non far vedere la palla che attraversava l'H... che incazz... ma riprendete bene con inquadrature sufficientemente larghe, poi nei rallenty (o slow motion come si usa dire adesso) sbizzarritevi in tutti i particolari che volete... che bile... :evil:
Ma anche no per i rallenty. O se proprio proprio qualcuno in regia ha un feticismo per la bava di Parisse o il sudore di Lo Cicero, quantomeno che non mi mostrino la stessa sequenza 3 volte in una partita!!!
Insopportabili. Inquadrature strette quando si dovrebbe vedere lo schieramento in campo, larghe (o comunque da angolazioni improbabili) quando interessa la ruck. Paion dei bambini che siccome c'han la reflex giocan a fare gli artisti.

*Aggiunta sui rallenty: non me ne frega un tubo di vedere il capello di Castro che si muove piano! Fatemi vedere dei dannatissimi replay delle azioni interessanti!!!!! :evil: :evil: :evil:
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
nino22

Messaggio da nino22 »

La coppia Raimondi - Munari per me è il top, e poi quest'ultimo ha una cultura rugbystica assurda, molto didattico e piacevole, poi le battute se fatte con cognizione di causa ci stanno ed entrano in pieno nella gioia del rugby.
A me non dispiace Molla se coadiuvato da un buon commento tecnico.
Campo11

Messaggio da Campo11 »

Condivido al 100% nino!!! Moscardi, Pierantozzi e de Rossi + di una spanna indietro.
1) Raimondi Munari
2) Molla Fusetti

cecinelli completamente inadeguato!!!1
Stru

Messaggio da Stru »

A me Casagrande ha fatto davvero cagare...
Cioè, ci rendiamo conto che nella partita con Tonga pretendeva che i tempi dell'arbitro in mischia fossero "Crouch-Pause-Go"?!?! :shock: :x
Ma che diavolo di commento tecnico è questo?? è sarebbe/era un tecnico federale??
Poi vabbè.. far fare un mini corso sul modo di riprendere una partita di rugby ai cameramen par brutto? ad ogni passaggio-calcio lungo invece di allargare l'inquadratura si ostinavano a rincorrere la palla, spesso perdendola.. e i replay al rallenty?? guardatevi una partita alla BBC, e ditemi quanti ne vedete. ci sarebbero molte altre cose, ma mi trattengo..
altorischio

Messaggio da altorischio »

Munari +Raimondi niente da dire competenti e affiatati,Fusetti e Pierantozzi fanno i professori ,De Rossi a me piace ,Molla molto bravo ,Moscardi no comment!!!
Cecinelli e Titta con tutta la 7 meglio facciano la vela.......
Si vede che ho sky!!!!!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

nino22 ha scritto:La coppia Raimondi - Munari per me è il top, e poi quest'ultimo ha una cultura rugbystica assurda, molto didattico e piacevole, poi le battute se fatte con cognizione di causa ci stanno ed entrano in pieno nella gioia del rugby.
Molla tecnicamente ne sa più di Fusetti, Pierantozzi e forse pure De Rossi messi assieme.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

madflyhalf ha scritto:
nino22 ha scritto:La coppia Raimondi - Munari per me è il top, e poi quest'ultimo ha una cultura rugbystica assurda, molto didattico e piacevole, poi le battute se fatte con cognizione di causa ci stanno ed entrano in pieno nella gioia del rugby.
Molla tecnicamente ne sa più di Fusetti, Pierantozzi e forse pure De Rossi messi assieme.
Cavoli, è una delle prime volte che non sono d'accordo con quello che dici (tralasciando quella volta che tu giocatore e io arbitro mi contestasti un fallo contro che ti fischiai, ahahah.... ora cerca di ricordarlo... :wink: )

Molla vs Pierantozzi sono con te.
Molla vs DeRossi, anche. Poi l'ex capitano non lo sopporto da quando l'ho visto insultare gli arbitri di una partita in cui era coinvolto.
Molla vs Fusetti è un bel match. Diciamo che sono pari, forse leggerissimamente più tecnico il padovano. 8-)
My 50 cents.

Ora vai a rivederti i tabellini delle partite in cui hai giocato negli ultimi anni e cerca un arbitro che potrei essere io. :D
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Guastalla 2010?

Credo sia l'ultimo calcio che ho contestato... non ne faccio tanti ma li riconosco tutti di solito, non li contesto quasi mai... :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quoto
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi