zappatalpa ha scritto:@jpr
da non conoscitore di BauBau-bis diventi suo strenuo difensore?
leggi l'articolo e leggi i link che postano gli user, non ne esce molto bene. i risultati sono sotto gli occhi di tutti. i risultati U18 per me conta meno di in affermazione di mogliano con heidelberg. si potrà fare una discussione costruttiva su questo? ora ha chiamato Aboud, si presenta come suo sponsor e persona stimatissima all'estero (per bocca di chi?) parandosi il c***. tutto ok?
Come ho detto più sopra quando vedo che un pincopalla qulasivoglia che non conosco viene unanimemente ricoperto di insulti pesantissimi al limite della querela (ho letto epiteti come mafioso, delinquente, pezzo di m.; tutte cose che se le trovassi scritte su di me senza uno straccio di elemento concreto che le giustifichi andrei immediatamente a presentare denuncia dai carabinieri)da gente che gli muove solo accuse generiche e basate su assunti fumosi mi viene istintivo pensare che nei suoi confronti ci sia un organizzato linciaggio. Se leggo frasi tipo "ha distrutto il rugby", "ha spopolato da Roma in giù" e altre lepidezze simili non posso non pensare al malanimo prevenuto. Uno può benissimo pensare che il tale Tizio sia poco competente o inadeguato al ruolo e scriverlo, magari motivandolo in maniera circostanziata, ma una simile "character assassination" la trovo vergognosa. E direi lo stesso per chiunque; il fatto di avere a disposizione una tastiera e l'anonimato rende troppi dei Minosse senza averne titolo. E' questo a darmi fastidio.
Appunti sparsi, perchè, come dice il buon metabolik, qua tocca diventare dei Pro per tener conto di tutti gli spunti.
@Ale
No, credimi, non ho capito davvero. Vedo un filmato con gente che balla e in nessuno di quelli riconosco questo Ascione.
Aspetta, però, forse ho capito in questo momento: quello è un omonimo? E' Così? Se è così allora vuol dire che stavi scherzando e che io sono già bollito.
@acarraro
Scusami ben tanto, ma se tu scrivi delle cose che affermi VERE e io ti dico i motivi per cui dubito della loro VERITA', il fatto che tu ribadisca che sono VERE che tipo di risposta dovrebbe suggerirmi di darti? Visto che tu ribadisci che è tutto VERO mi toccherà ribadirti che ho i miei dubbi in proposito. Che vogliamo fare? Continuare con te che dici che è VERO e io che ne dubito?
Quindi, punto per punto per la (per me) ultima volta.
Stai evitando (non so quanto volutamente ) il merito : la questione non è che "molti club non hanno le strutture" cosa che è verissima, ma che secondo Ascione nessun club ha le capacità . E' una differenza fondamentale e perno di tutta la strategia federale.
La roba in neretto (il maiuscolo deve averti stufato) è una tua affermazione, non di Ascione; da quel che ho capito lui si limita a dire (cosa su cui concordo) che la fed. ha mezzi che i club non hanno.
Di nuovo cerchi di svicolare : La questione è che sono l'unica condizione per l'accesso alle accademie, non che "non si possa ignorarla"
Si parla di altezza. Altra tua affermazione; comunque rimango dell'idea che seconde e terze linee oggi devono essere alte e grosse e sfido a trovarmene che non siano così.
In teoria l'idea era buona , in pratica ha cancellato il rugby giovanile dell'italia sotto Roma , che negli ultimi 4 anni non è mai riuscito a far arrivare una squadra alle fase nazionali u18 ed u16
Ha cancellato il rugby giovanile è una di quelle frasi vuote che non significano niente. Il progetto è partito da poco e come tutte le cose serie e non campate per aria ha bisogno di tempo.
La lepidezza su Violi la lascio perdere per palese mancanza di senso. Come vedi me la cavo con poco nonostante la tua intimazione a non farlo.
Questa giuro che non l'ho capita.[/quote]
Si che è chiara ... e basta vedere una qualsiasi partita della nazionale Under 20 per averne la prova.
Se ti dico che una cosa non l'ho capita prova a credermi e spiegarmela. Dirmi che è chiara non fa fare un passo avanti. A meno che la spiegazione sia il "...basta vedere...". E se quella è la spiegazione.
Oh, per me finisce qua; se hai voglia di ripetermi "No, invece è tutto VERO, non te la cavi così!", liberissimo, io me sò stufato. Vedi un pò te.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)