mauott ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:[
Ora non hanno carta bianca. Credimi.
Scusa: visto che sembra tu conosca cose non note al grande pubblico, potresti indicare cosa significa quanto sopra? La risposta di Squilibrio evidenzia che le principali richieste sono state soddisfatte.. cosa non si sa fuori dalla Ghirada?
Inviato utilizzando Tapatalk
Intanto ti posso dire io una cosa che non sa Rugby-Tv.
Scrive cose tipo "occhio che se se ne vanno i Benetton è un danno per tutti..." e cose del genere.
Sembra convinto che ci sia qualcuno, qui, che non veda l'ora che i Benetton mollino il rugby.
Questo è un pregiudizio sbagliato, e infatti questo spiega perché si trova spiazzato dalle risposte e spesso deve liquidare il discorso con battute sarcastiche e non-risposte
.
Ora, siccome non voglio e non posso fare il portavoce di nessuno, chiedo esplicitamente agli altri: c'è qualcuno qui al bar che spera che i Benetton si allontanino dal rugby? (nel caso ci fosse qualcuno, scusate, ma gli suggerisco in anticipo di farsi vedere da uno bravo...)
La partenza dei grossi sponsor "storici" è sempre una grave perdita per tutti. Lo è stato per Melegari e Arix di Viadana, lo è stato per Barilla a Parma (lo so, non è "storico", ma sponsorizzava le giovanili e non sono riusciti ad agganciarlo, anzi lo hanno fatto allontanare - colpa del club) e lo è stato per altri.
Teniamoceli stretti.
Il Treviso deve tenerseli ancora più stretti, perché una grande percentuale dei suoi sponsor è legata in qualche modo alla galassia Benetton.
Adesso, ripartiamo da qui. Viva i Benetton, ma parliamo pure delle cose che non vanno, almeno fra noi del bar
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria