Mr Ian ha scritto:Quanto a Calvisano, stanchi di vincere scudetti, hanno cambiato obiettivo societario, far crescere giovani da mandare alle Zebre
Finora siamo riusciti a fare bene entrambe le cose, come dimostrato nell'ultima stagione che ha portato uno scudetto a Calvisano e 5 giocatori nelle franchige. Deve, però, essere chiara una cosa: a noi va benissimo prendere ragazzi giovani da far maturare e far avvicinare al livello pro. E ci va benissimo che a FINE STAGIONE quelli che hanno raggiunto il livello se ne salgano in franchigia.
Ma DURANTE LA STAGIONE non ci devono rompere le palle oltre un certo limite: va bene un permit ogni tanto per le fasi in cui gioca la nazionale, ma non è accettabile se
ad ogni partita ci vengono portati via due/tre giocatori solo perchè la franchigia ha le pezze al culo e non si è costruita un organico decente. Così si rompono giocattolo e giocatori. Se la franchigia non ha un organico sufficiente per il pro14 non lo faccia!
Mr Ian ha scritto:in cambio di quattrini che nel giro di due anni gli permetterà di avere una stabilità economica per poter affrontare il Pro14, alla fine poi gli stessi giocatori ritorneranno in qualità di federali. Ma a questo punto la partecipazione celtica diventa quasi meritata, nel panorama nazioanle non ci sono altre pretendenti a subentrare alle Zebre
Calvisano in pro14 mi fa ridere più o meno come Foligno centro del mondo o Brancaleone alle crociate. Calvisano in pro14 è una barzelletta riuscita male. Spero di non vedere mai un'assurdità del genere, nel qual caso il Gavazzi ve lo stiro io con un tir.

E questo non c'entra col fatto che il pro1
4 mi provoca una colite ogni volta che sento quel
4 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)