E certo. Anche perché domani su YouTube esce la partita intera... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido, ma quando c'è da godere è giusto riscuotere. Una partita è una partita. Poi, sì, quello che vuoi: i soldi, lo snaturamento del torneo, che c'entrano i sudafricani, una formula astrusa... Metti che per assurdo una squadra italiana arrivasse - per assurdissimo, eh - ai play off: e che facciamo, ci giriamo dall'altra parte perché le decisioni del board del Pro14 non ci piacciono? Ieri le Zebre hanno vinto bene sul campo, e se al torneo partecipava nella conference Via Lattea la squadra di Alfa Centauri, io godevo lo stesso...jpr williams ha scritto:Amico mio, credimi, non sto facendo nessunmetabolik ha scritto:TIENI DURO !! NON CEDERE!jpr williams ha scritto:E' il Pro>12 che dovrebbe tornare in Europa...giuseppone64 ha scritto:ragazzi a questo punto apro la petizione per riportare jpr in europa.
Tutto dipende da te, dal tuo spirito di sacrificio.
Pro 14, 5° turno
Moderatore: Emy77
- Sergio Martin
Re: Pro 14, 5° turno
-
metabolik
Per jpr : sei anche troppo modesto, come talent-scout, perchè non hai solo il 'merito Minozzi', ma anche Giammarioli, che hai già lodato nelle cronache dello scorso anno e che, confesso, avevo un pò snobbato; però non sei il solo ad aver sostenuto l'Eccellenza. Dammi atto che anche Metabolik ha fatto la sua parte, assieme ad altri storici. Infine, NON seguire il suggerimento di Sergio Martin !!!!
Per Supermax : Ok, anch'io penso che tutta la struttura FIR è la migliore fra le possibili (aggiungo anche l'U25 mascherata da FFOO) però, senza l'Agrigento, Licata non saltava fuori. Mantenere la diffusione nei bassi livelli è altrettanto fondamentale; solo con una fase abbastanza ludica (poco impegno più divertimento) si diffonde il rugby, si mantengono i giovani usciti dalle giovanili.
Per Supermax : Ok, anch'io penso che tutta la struttura FIR è la migliore fra le possibili (aggiungo anche l'U25 mascherata da FFOO) però, senza l'Agrigento, Licata non saltava fuori. Mantenere la diffusione nei bassi livelli è altrettanto fondamentale; solo con una fase abbastanza ludica (poco impegno più divertimento) si diffonde il rugby, si mantengono i giovani usciti dalle giovanili.
-
Garryowen
Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Sì, ma il punto degli oppositori alle accademie era: "Lasciamo i ragazzi nei club! Perché portare via un bambino sedicenne dalla sua famiglia, dai suoi giocattoli e dalla sua cameretta per metterlo in Accademia?"metabolik ha scritto: Per Supermax : Ok, anch'io penso che tutta la struttura FIR è la migliore fra le possibili (aggiungo anche l'U25 mascherata da FFOO) però, senza l'Agrigento, Licata non saltava fuori. Mantenere la diffusione nei bassi livelli è altrettanto fondamentale; solo con una fase abbastanza ludica (poco impegno più divertimento) si diffonde il rugby, si mantengono i giovani usciti dalle giovanili.
Ecco, questa cosa dimostra una certa ristrettezza mentale, perché pensi che ad Agrigento o a Palermo per un rugbista ci siano le stesse possibilità che ci sono a Treviso o a Padova
- Sergio Martin
Maledetto correttore.Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
- Sergio Martin
Scaramantici, eh?metabolik ha scritto:Per jpr : ... Infine, NON seguire il suggerimento di Sergio Martin !!!!
.
-
Garryowen
A chi lo dici...Sergio Martin ha scritto:Maledetto correttore.Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
-
supermax
E' esattamente quello che volevo dire io. Le strutture federali devono esaltare quello che producono realtà come Agrigento o Grosseto o Trento o chissà che altro. Non esiste l'Accademia senza i Club,sia chiaro, ma senza le Accademie sarebbe molto più difficile una parabola come quella di Licata.Garryowen ha scritto:Sì, ma il punto degli oppositori alle accademie era: "Lasciamo i ragazzi nei club! Perché portare via un bambino sedicenne dalla sua famiglia, dai suoi giocattoli e dalla sua cameretta per metterlo in Accademia?"metabolik ha scritto: Per Supermax : Ok, anch'io penso che tutta la struttura FIR è la migliore fra le possibili (aggiungo anche l'U25 mascherata da FFOO) però, senza l'Agrigento, Licata non saltava fuori. Mantenere la diffusione nei bassi livelli è altrettanto fondamentale; solo con una fase abbastanza ludica (poco impegno più divertimento) si diffonde il rugby, si mantengono i giovani usciti dalle giovanili.
Ecco, questa cosa dimostra una certa ristrettezza mentale, perché pensi che ad Agrigento o a Palermo per un rugbista ci siano le stesse possibilità che ci sono a Treviso o a Padova
- giuseppone64
punto di vita è tra le prime cinque. del bar. Propongo a fine anno la classifica, non lasciamo che il talento cada nell'oblio...Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
ecco ho citato l'oblio e stanotte platone visiterà i miei incubi.
Ultima modifica di giuseppone64 il 1 ott 2017, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Belle parole del coach dell'Ulster (dal sito del Pro14):
Ulster boss Les Kiss credited Zebre for an impressive win in Italy:
“I have to take my hat off to Zebre, they were coming off the line hard, really putting pressure on our skill sets and they profited from that.
“They were a team very spirited today and it’s disappointing we didn’t match that. We weren’t accurate enough at the right times and energy seemed to not be there.”
Ulster boss Les Kiss credited Zebre for an impressive win in Italy:
“I have to take my hat off to Zebre, they were coming off the line hard, really putting pressure on our skill sets and they profited from that.
“They were a team very spirited today and it’s disappointing we didn’t match that. We weren’t accurate enough at the right times and energy seemed to not be there.”
-
Garryowen
giuseppone64 ha scritto:punto di vita è tra le prime cinque. del bar. Propongo a fine anno la classifica, non lasciamo che il talento cada nell'oblio...Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
Non era male nemmeno il "Clean break" diventato per il mio correttore "Cream break"
- Sergio Martin
Ecco le immagini dell'intera partita:
https://youtu.be/g4EJ_hvekBY
https://youtu.be/g4EJ_hvekBY
- Sergio Martin
"Punto di vita" era chiaramente un lapsus, perchè sto a dieta e stanotte mi sono sognato la dietologa. Ed ora sono preoccupato perchè a pranzo dal mio vicino abbiamo magnato a quattro ganasce; il tutto condito da un paio di bottiglie di prosecco, un ribolla gialla e un rosso (Planeta), poi mirto e amaro con il dolce... Da domani mi rimetto a pane e acqua, e domani sera allenamenti...giuseppone64 ha scritto:punto di vita è tra le prime cinque. del bar. Propongo a fine anno la classifica, non lasciamo che il talento cada nell'oblio...Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
- giuseppone64
vero,direi che sarebbe il caso di segnarceli per poi votarli a fine anno. apriamo un 3d intitolato le chicche nel quale riportiamo gli errori-orrori . Ovviamente solo cose scritte contro od al di la della nostra volontà. non contano le furbate o le trovate. per dire cream break e punto di vita si in quanto è evidente l'errore. mi chiedo se sperandino sia un errore o una trovata, mentre auto odianti direi no perchè esprime l'intenzione dello scrivente.Garryowen ha scritto:giuseppone64 ha scritto:punto di vita è tra le prime cinque. del bar. Propongo a fine anno la classifica, non lasciamo che il talento cada nell'oblio...Garryowen ha scritto:Io non so se condivido il suo punto di vita, certo è che se continuo così non entro più nei pantaloni...Sergio Martin ha scritto: ... Senti a me: veditela, almeno godi un po' anche tu, che abbiamo mandato giù tanti rospi, in questi anni. Capisco il tuo punto di vita e in parte lo condivido...
Non era male nemmeno il "Clean break" diventato per il mio correttore "Cream break"
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garryowen
Comunque, parliamo pure di Minozzi e Giammarioli, ma per me se va avanti così il prossimo italiano che sarà cercato da un club straniero è Bellini. I commentatori l'hanno messo nel mirino. Già lo chiamano "danger man", più tutti gli elogi, ed è pure secondo nella classifica delle mete.
Il sito del Pro14 lo da già per sicuro titolare nei test di novembre della nazionale... (sta a vedere che dalla penuria degli anni scorsi adesso abbiamo l'imbarazzo della scelta nelle ali...)
Il sito del Pro14 lo da già per sicuro titolare nei test di novembre della nazionale... (sta a vedere che dalla penuria degli anni scorsi adesso abbiamo l'imbarazzo della scelta nelle ali...)