Fantasyste ha scritto:Garryowen ha scritto:Licata ha fatto vedere che a questo livello può benissimo giocare.
Adesso per una sconfitta non buttiamo via tutto, eh...
Hai ragione, noi vinciamo sempre, una sconfitta che sarà mai...
Quando sei prevalente nelle fasi di conquista, hai numerosi calci di punizione a favore eppure perdi di due break con tre mete subite, non c'è molto da commentare.. mica si trovano sempre le Fiji che ti garantiscono il doppio delle punizioni
Minozzi è un altro che si merita di essere titolare, altro che il Sarto di oggi
Guarda Fantasyste, io capisco tutto, però non puoi limitare la tua visione delle partite solo a una parte di esse. Dove ci hai visto prevalenti nelle fasi di conquista, che a ogni ruck dovevamo sudare sette camicie per tenere la palla?? I numerosi calci di punizione ti servono solo se ne concedi meno agli avversari, ma alla fine ci hanno fatto fare tanti tenuti, e hanno grosso modo pareggiato il conto.
Che poi loro non è che abbiano proposto sto rugby champagne...una meta su un placcaggio sbagliato di Sarto, una fatta a suon di drive del pacchetto di mischia, l'ultima di Tuculet fatta coi nostri un po' sulle ginocchia.
Per il resto, anche loro hanno usato e abusato del pick and go...
Mi resta una domanda, alla fine: perchè noi non riusciamo a proporre la stessa intensità dei pumas sui punti d'incontro? Lì contano tre cose: fisico, preparazione individuale, organizzazione. Forse a livello fisico non siamo preparati come loro, sulla tecnica non ci vedo inferiori. E' l'organizzazione che mi ha stupito, loro erano velocissimi e sapevano cosa fare, noi sembrava improvvisassimo...