6N 2021 II giornata, Inghilterra-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: 6N 2021 II giornata, Inghilterra-Italia

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto: 12 feb 2021, 10:32 Smith è troppo sincero, aperto...
La rivelazione su Bruno, però è pesante. Le Zebre hanno continuato a dire che non avevano atleti ammalati, minacciando pure chi avesse scritto il contrario...

Non ci spiegavamo il mancato impiego di Bruno in Pro14, ed eccolo spiegato

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

profetacciato ha scritto: 12 feb 2021, 10:36 Certe dichiarazioni di Smith rasentano il ridicolo. L'altra settimana l'impossibilità di fare contatto in settimana per spiegare la carenza al placcaggio, adesso problemi di lingua. Ma siamo seri su
Questo non lo ho sentito.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

oldprussians ha scritto: 12 feb 2021, 11:24
profetacciato ha scritto: 12 feb 2021, 10:36 Certe dichiarazioni di Smith rasentano il ridicolo. L'altra settimana l'impossibilità di fare contatto in settimana per spiegare la carenza al placcaggio, adesso problemi di lingua. Ma siamo seri su
Questo non lo ho sentito.
c'è un virgolettato del ct qui
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 287106446/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
30 min

Messaggio da 30 min »

jentu ha scritto: 12 feb 2021, 9:52 ....
Non so quanto i Wasps, che avevano problemi a mettere una squadra competitiva in campo non abbiano influito nella scelta e non so o sappiamo quanto la Fir non sia stata costretta a far buon viso a subito gioco.
I particolari sono importanti
Jentu, nel link che ho messo c' e' un' intervista dell' 11 gennaio a Bleckett, l' head coach dei Wasps, che dice testualmente ”Italy have been aware of Paulo for a while and they would be pretty crazy if they have seen his performance at the weekend and not be making contact. I fully expect conversations to happen now and it would be exciting for him." Cioe' "L' Italia e' a conoscenza di Paolo (Odogwu) da un po' e sarebbero abbastanza folli se avendo visto la sua prestazione nel weekend non lo contattassero. Mi aspetto che la chamata arrivi ora e sara' eccitante per lui". Dopo di che parte in un panegirico per Odogwu. Quindi i Wasps si aspettavano una chiamata dai nostri e non ne facevano un problema.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

30 min ha scritto: 12 feb 2021, 12:31
Non so quanto i Wasps, che avevano problemi a mettere una squadra competitiva in campo non abbiano influito nella scelta e non so o sappiamo quanto la Fir non sia stata costretta a far buon viso a subito gioco.
Jentu, nel link che ho messo c' e' un' intervista dell' 11 gennaio a Bleckett, l' head coach dei Wasps, che dice testualmente ”Italy have been aware of Paulo for a while and they would be pretty crazy if they have seen his performance at the weekend and not be making contact. I fully expect conversations to happen now and it would be exciting for him." Cioe' "L' Italia e' a conoscenza di Paolo (Odogwu) da un po' e sarebbero abbastanza folli se avendo visto la sua prestazione nel weekend non lo contattassero. Mi aspetto che la chamata arrivi ora e sara' eccitante per lui". Dopo di che parte in un panegirico per Odogwu. Quindi i Wasps si aspettavano una chiamata dai nostri e non ne facevano un problema.
questo e lo scandalo per un squadra come gli Azzurri che hanno cosi pochi giocatori di questo livello
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ilgorgo ha scritto: 11 feb 2021, 19:07 Secondo Repubblica anche Rimpelli è infortunato

https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 287106446/
Onestamente, non mi fido, avranno solo confrontato le due formazioni e visto chi mancava. Ma magari hanno più info di noi eh
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto: 11 feb 2021, 19:34
jpr williams ha scritto: 11 feb 2021, 18:10 Vabbeh, porta il 5+3.
Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta.
Se c'era una partita dove aveva senso portare il 6+2 forse era proprio questa...
Per il resto scelte logiche ed abbastanza obbligate, ancora con la "prima tiolare" in panca... vedremo se sarà cambio al 30 mo o se li farà stare almento un tempo...
Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Soidog ha scritto: 11 feb 2021, 21:54
oldprussians ha scritto: 11 feb 2021, 21:18 Io spero che a Franco Smith lo massacrano in conferenza stampa sul fatto di Paolo Odogwu
Visto che il giocatore potenzialmente è ancora convocabile, sarebbe meglio rimandare le domande di qualche giorno.
Quello che ha detto Masi avrà sicuramente smosso le acque e magari la Fir uscirà dal torpore e cercherà un recupero in extremis del giocatore.
E già che ci sono, magari si muovono per Lynagh
Scusate, ma c'è ancora questo "rischio"?
Pensavo che la convocazione del batrace avesse risolto il pèroblema.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

jpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 12:55
jaco ha scritto: 11 feb 2021, 19:34
jpr williams ha scritto: 11 feb 2021, 18:10 Vabbeh, porta il 5+3.
Almeno una soddisfazione ce l'ho avuta.
Se c'era una partita dove aveva senso portare il 6+2 forse era proprio questa...
Per il resto scelte logiche ed abbastanza obbligate, ancora con la "prima tiolare" in panca... vedremo se sarà cambio al 30 mo o se li farà stare almento un tempo...
Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge. :roll:
Concordo, snatura il gioco.

Però stavolta che loro hanno il 6+2 potevamo usarlo anche noi. Temo che sia per mancanza di avanti, ricordo che a Twickenham con il gruppo va anche Favretto. (Cosa che trovo insensata)
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

Ettore73 ha scritto: 11 feb 2021, 23:05
SilverShadow ha scritto: 11 feb 2021, 22:41
E Squidge ci aveva preso in pieno sui problemi di comunicazione, lo dice pure Smith:
La sconfitta con la Francia, racconta il ct, è anche frutto di una comunicazione tra i giocatori ancora un po' debole. "Stiamo cercando di adottare un linguaggio comune, poche parole chiare, perché non siamo ancora così amalgamati e ci sono ragazzi - come Varney - che parlano solo inglese. Però poco alla volta stiamo progredendo. Ci vuole pazienza".
Varney in effetti mi aveva fatto un po' di pena sulla prima metà francese, era lì che urlava e si sbracciava vedendo la catastrofe arrivare ma gli altri nemmeno se ne sono accorti, magari se avesse tirato un bestemmione in italiano lo avrebbero sentito, chissà.
I francesi parlavano inglese per confondere i nostri🤔
E se provassimo con la lingua dei segni ?
jpr williams
Contatta:

Man of the moment ha scritto: 12 feb 2021, 12:58
jpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 12:55 Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge. :roll:
Però stavolta che loro hanno il 6+2 potevamo usarlo anche noi. Temo che sia per mancanza di avanti, ricordo che a Twickenham con il gruppo va anche Favretto. (Cosa che trovo insensata)
Ma tanto si perde comunque.
E poi sta cosa di fare una scelta solo perchè la fanno gli altri mi sembra davvero debole come motivazione.
Man of the moment

jpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 13:04
Man of the moment ha scritto: 12 feb 2021, 12:58
jpr williams ha scritto: 12 feb 2021, 12:55 Eh, ma io il 6+2 lo abolirei per legge. :roll:
Ma tanto si perde comunque.
E poi sta cosa di fare una scelta solo perchè la fanno gli altri mi sembra davvero debole come motivazione.
Debole come noi quando giochiamo coi più forti. Purtroppo nella posizione in cui siamo, avrei scelto quella formazione. Ma ad ogni modo, cambia poco
jpr williams
Contatta:

Proprio nulla.
jentu

Messaggio da jentu »

30 min ha scritto: 12 feb 2021, 12:31
Già letta e commentata all'epoca in un'altra discussione.
Questo logorroico allenatore, che interviene su tutto ciò che ci riguarda, ho scritto che , secondo me, lo stava sponsorizzando per l'Inghilterra.
Questo perché se vuoi promuoverlo verso l'Italia invece che con i giornalisti gli bastava parlare con Masi. Non ti pare?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Saramago68 ha scritto: 12 feb 2021, 13:03
Ettore73 ha scritto: 11 feb 2021, 23:05
SilverShadow ha scritto: 11 feb 2021, 22:41
E Squidge ci aveva preso in pieno sui problemi di comunicazione, lo dice pure Smith:
La sconfitta con la Francia, racconta il ct, è anche frutto di una comunicazione tra i giocatori ancora un po' debole. "Stiamo cercando di adottare un linguaggio comune, poche parole chiare, perché non siamo ancora così amalgamati e ci sono ragazzi - come Varney - che parlano solo inglese. Però poco alla volta stiamo progredendo. Ci vuole pazienza".
Varney in effetti mi aveva fatto un po' di pena sulla prima metà francese, era lì che urlava e si sbracciava vedendo la catastrofe arrivare ma gli altri nemmeno se ne sono accorti, magari se avesse tirato un bestemmione in italiano lo avrebbero sentito, chissà.
I francesi parlavano inglese per confondere i nostri🤔
E se provassimo con la lingua dei segni ?
Oppure la telepatia...e illusioni ottiche per disorientare gli inglesi.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Rispondi