Secondo me la chiave starà nella possibile promozione di Colomiers in Top14, in quel caso per Gori potrebbero riaprirsi le porte dell'azzurro, anche perché un po' di concorrenza serve sempre e Ugo è uno che alla nazionale ha dato tanto. Ad oggi sono quarti in classifica possono giocarsi i playoff. Campagnaro è uno a cui comunque non rinuncerei, e rispetto a Gori ha meno da "dimostrare" perché comunque quando non è stato infortunato ha sempre giocato ad alti livelli, per cui anche dal ProD2 potrebbe avere la possibilità di tornare in azzurro. Alla fine così come convochiamo giocatori del Top10 si possono convocare anche dal ProD2.SilverShadow ha scritto: 5 apr 2021, 11:56Io dico di più: se Campagnaro passa davvero a Colomiers e mettono su minuti importanti assieme, vedo aumentare anche la probabilità di un ritorno di Gori. Tolto il punto fisso Varney, Violi e Braley sono buoni ma non eccellenti. Penso ci sarebbe spazio per uno con la sua esperienza e soprattutto potrebbe portare quella leadership che manca al gruppo. E non è così vecchio, al mondiale ci dovrebbe arrivare tranquillamente.Rugbysti per sempre ha scritto: 5 apr 2021, 11:15 Non è detto che il passaggio a Colomiers escluda del tutto un ritorno di Michele in Nazionale. Magari farà bene e verrà richiamato.
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
FP96
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
ruttobandito
Ricordi male.jpr williams ha scritto: 20 gen 2021, 15:05Mai stato suo commensale, non saprei dirti.ruttobandito ha scritto: 20 gen 2021, 14:38Immagino che anche Hitler di comportasse bene a tavola...![]()
Però non ero mai stato paragonato al fuhrer: c'è sempre una prima volta per tutto. Questa speravo di sfangarla, ma tant'è.
Mi riprometto di farla finita qui, magari mi scapperà ancora qualche battuta, ma all'impermeabilità della ridondanza evidentemente non ho soluzioni. Non vorrei perseverare nell'errore.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Garry
Proporrei "Torna a casa Lassie"Man of the moment ha scritto: 5 apr 2021, 14:39
Se qualcuno ha un nome migliore rispetto a Osservatorio eleggibili lo dica pure
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
PassatorScortese
Grazie per la rispostaGiandolmen ha scritto: 3 apr 2021, 21:45Assiratti ha giocato contro la Benetton a marzo con la maglia del Cardiff segnando anche una meta.30 min ha scritto: 3 apr 2021, 13:11E' stato preso in prestito all' inizio della stagione dai Bristol Bears che avevano infortunati sia Afoa che Armstrong, poi pero' credo che non sia mai entrato nei 23
Per il resto non una gran partita, e devo dire che a livello fisico mi pare un pò "fuori forma".
Giandolmen
Chissà quanti italiani ci stiamo perdendo con tutte le storpiature che avranno fatto agli uffici anagrafe di Ellis Island
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
In realtà la seconda stagione ad Exeter ha giocato più di una volta in Anglo-Welsh Cup, poi in Inghilterra complessivamente ha giocato veramente pochissimo, tra i 300 e massimo 500 minuti a stagione.FP96 ha scritto: 5 apr 2021, 16:13 ...
Campagnaro è uno a cui comunque non rinuncerei, e rispetto a Gori ha meno da "dimostrare" perché comunque quando non è stato infortunato ha sempre giocato ad alti livelli
...
- giuseppone64
ma lui era serio...Garry ha scritto: 5 apr 2021, 18:37Proporrei "Torna a casa Lassie"Man of the moment ha scritto: 5 apr 2021, 14:39
Se qualcuno ha un nome migliore rispetto a Osservatorio eleggibili lo dica pure
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
geovale
FP96 ha scritto: 5 apr 2021, 16:13CertoSilverShadow ha scritto: 5 apr 2021, 11:56Alla fine così come convochiamo giocatori del Top10 si possono convocare anche dal ProD2.
Non vorrei sbagliare ma qualche anno fa Allan giocava titolare in nazionale pur non essendo titolare in una squadra di metà classifica in PRO2 (mi sembra il Perpignan)
-
giodeb
Io ho usato 23&me (fatto in Finlandia e non in Italia perché in Italia si può fare solo quello ancestrale mentre in nord Europa è legale anche quello su salute e malattie che francamente ritengo più utile).metabolik ha scritto: 4 apr 2021, 20:53 Nel vasto universo di esperienza e conoscenza che ospita il ns. ineguagliabile Forum, qualcuno si è fatto mappare ?
Sono emerso oltre il 95% italiano ed in piccola percentuale sudeuropeo, greco-balcanico e caucasico-iraniano. Tutto è tarato in base alle statistiche che ha l’azienda che si basa molto sul mercato americano (i miei parenti italoamericani hanno oltre il 99% DNA italiano). Sull’Italia (sempre grazie agli emigrati) hanno un ottimo bacino di dati anche a livello regionale, nel mio caso sono riusciti ad azzeccare addirittura le 3 regioni dalle quali viene la mia famiglia (in ordine Abruzzo, Campania e Lazio).
Il test lo hanno fatto anche alcuni colleghi Piemontesi e nel loro caso uscivano italiani introno al 60% e intorno al 30% francesi nonostante non avessero nessun parente francese.
- jpr williams
- Contatta:
Il problema di Michele non è tanto la squadra in cui gioca quanto la sua salute. Sulle sue qualità non abbiamo bisogno di imparare granchè: dal punto di vista offensivo è tuttora il miglior centro di cui possiamo (potremmo) disporre. Purtroppo ci sono giocatori che ad un certo punto della carriera entrano in un tunnel di sfiga da cui finiscono per non uscire più. Ad esempio la stessa cosa è accaduta al buon Luca Morisi: con loro due avremmo avuto sempre una coppia di centri duttile, versatile e forte. Luca oltretutto sarebbe stato buono anche come ipotetico secondo play, a mio avviso. Purtroppo entrambi questi ragazzi hanno inanellato una tale serie di sfighe...FP96 ha scritto: 5 apr 2021, 16:13Campagnaro è uno a cui comunque non rinuncerei, e rispetto a Gori ha meno da "dimostrare" perché comunque quando non è stato infortunato ha sempre giocato ad alti livelli
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
speartakle
ufficiale Campagnaro al Colomiers per 2 stagioni.
- jpr williams
- Contatta:
Gli faccio i miei migliori auguri di star bene e giocare tanto
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Antiga
Per chi sa leggere il francese
“Rugby, agente di integrazione e rappresentanza degli italiani in
Francia“
Il successo dell'immigrazione italiana del rugby nel sud ovest della Francia
https://www.altreitalie.it/pubblicazion ... re_2007.kl
“Rugby, agente di integrazione e rappresentanza degli italiani in
Francia“
Il successo dell'immigrazione italiana del rugby nel sud ovest della Francia
https://www.altreitalie.it/pubblicazion ... re_2007.kl
-
oldprussians
Penso che Campagnaro non giocherà più in nazionale. la seconda divisione per un 28enne e micidiale
Prova che nessuno in Inghilterra lo vuole per rischio di infortunio
-
Man of the moment
Dai che gente del suo livello ce la sognamooldprussians ha scritto: 6 apr 2021, 12:35 Penso che Campagnaro non giocherà più in nazionale. la seconda divisione per un 28enne e micidiale
- jpr williams
- Contatta:
Ma infatti. E poi che discorso è "la seconda serie"?
Il giocatore vale quel che vale indipendentemente da chi lo mette sotto contratto e per il livello purtroppo molto basso dell'Italia un Campagnaro sano (il problema è proprio il sano) è senza il minimo dubbio il meglio fico. Forse un giorno Mori sarà dello stesso livello se non superiore, ma non ora.
Avercene di Campa.