Vero, ma mi sembra che godano di poca considerazione anche nei loro club
Italia A
Moderatore: Emy77
-
baobab
Re: Italia A
-
GrazieMunari
Ah allora se quest'anno non giocano più nemmeno nei club, giusto così.baobab ha scritto: 8 dic 2021, 19:44Vero, ma mi sembra che godano di poca considerazione anche nei loro club
Me li ricordo con le varie U-20 ed erano tra i pochi insostituibili e/o con caratteristiche diverse dagli altri.
Certo, tra Gesi e Mba m'ha impressionato più Gesi, idem Drago con Moscardi, però che peccato
-
Ilgorgo
Mancano solo tre test match (o quasi-test match) alla fine dell'anno. Quello degli Emergenti sarà l'ultimo, ma in contemporanea con la partita nederlandese valida per le qualificazioni mondiali

-
Ilgorgo
Entrambe le squadre arrivano, mi pare, da un autunno di soli successi: l'Italia Emergenti ha battuto Spagna e Uruguay, la Romania (maggiore) ha battuto, come ha ricordato Troncon nell'articolo FIR, Uruguay, Paesi Bassi e Tonga
-
Garry
Peccato che la Spagna e l'Uruguay fossero stati battuti dall'Italia A e non dalla Emergenti 
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Per essere precisi nella "Emergenti" su 27 convocati, a occhio e croce, ce ne sono solo 4 della "A", la quale nazionale A complessivamente mi sembrava una squadra più forte rispetto a quella che affronterà la Romania
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Fantasyste
Potrebbero chiamarla "Serenissima XV" piuttosto che Italia Emergenti/Italia A... Così risolvono il misfatto dell affaire Swanepoel
Di Colorno, Lyons, Lazio, Viadana, Fiamme nessuno buono?
I piloni, poi, non mi convincono. Leccioli, uh?
-
baobab
Biondelli e Stoian - Fiamme OroFantasyste ha scritto: 8 dic 2021, 22:20 Potrebbero chiamarla "Serenissima XV" piuttosto che Italia Emergenti/Italia A... Così risolvono il misfatto dell affaire Swanepoel
Gesi - Colorno
Leccioli con Swanepoel lo scorso anno sono state le due pietre angolari della mischia di Rovigo (probabilmente la più performante del campionato). Leccioli in particolare ha sempre avuto work rate molto alti, con numeri quasi da terza linea.
-
baobab
.Garry ha scritto: 8 dic 2021, 20:34 Per essere precisi nella "Emergenti" su 27 convocati, a occhio e croce, ce ne sono solo 4 della "A", la quale nazionale A complessivamente mi sembrava una squadra più forte rispetto a quella che affronterà la Romania
Fermo restando che anche per me le precedenti sembravano più forti, considerando i convocati delle due partite precedenti della A, a me ne risultano 9: Borean, Carnio, Alongi, Canali, Izekor, Meggiato, Panunzi, Da Re e Gesi.
-
giacap
Probabilmente sopravvalutati in precedenza
-
giacap
Ritengo Lyle un giocatore di alto livello, lo seguo dalla scorsa stagione. Precisissimo dalla piazzola e nel gioco al piede in generale, ottimo difensore, e palla in mano non ne sbaglia una, certo che però in questa fase di gioco lo si è visto poco causa il gioco di Petrarca.
Vedremo
-
Ilgorgo
Re: Italia Emergenti
Elenco dei convocati per club
Petrarca 9
Rovigo 4
Mogliano 3 (uno in comprorietà con Benetton)
Fiamme Oro 2 (entrambi in comproprietà con le Zebre)
Calvisano 2
Valorugby 2
Colorno 1
Viadana 1
Lyons, Lazio 0
Benetton 2
Zebre 1
Club esteri 0
Petrarca 9
Rovigo 4
Mogliano 3 (uno in comprorietà con Benetton)
Fiamme Oro 2 (entrambi in comproprietà con le Zebre)
Calvisano 2
Valorugby 2
Colorno 1
Viadana 1
Lyons, Lazio 0
Benetton 2
Zebre 1
Club esteri 0
-
Ilgorgo
La puntata finale di Battaggia sul caso Swanepoel: un riepilogo di quanto accaduto e un giudizio non troppo severo sul comportamento di Innocenti
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... innocenti/
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... innocenti/
- quaros
Beh praticamente gli ha dato del "simpietto" (sandrone per i non emiliani) tra l'altro usando il grassetto
-
jentu
Battaggia ha fatto un ottimo articolo, le parole ed i modi giusti a ricordare che chi comanda ha sempre responsabilità da assumere e doveri da assolvere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)