Forse perché è un maleducato impossibilitato a esprimersi senza offendere. A gratis, perdipiù, visto che quasi tutto quello a cui replica, sono cose che io non ho scritto, ma che lui ti mette in bocca a suo piacere per fare il solito commento acido e saccente (lo fa sempre). La cretinata sulla polemica circa il 'frullatore' di nomi per esempio ( l'ho spiegato almeno cinque volte che non è una questione di nomigiuseppone64 ha scritto: 26 mag 2021, 22:07ma perchè è tanto arrabbiato con te? che mi sono perso?jpr williams ha scritto: 26 mag 2021, 12:54Poche cose sono più deprimenti che spiegare una battuta a uno che non l'ha capita.Aironifan ha scritto: 25 mag 2021, 18:14? Ma dov'è la logica in un commento del genere?jpr williams ha scritto: 25 mag 2021, 15:33 Un vero cretino Smith.
Ma perchè, dico io, non ha convocato Farrell se voleva giocare complicato?
Ci esco pazzo.
Oppure poteva schierare Henshaw a centro, che magari giocavamo semplice
Che idiota![]()
![]()
Ma il succo era che Smith sia che voglia giocare "complicato" sia che voglia giocare "semplice" (sempre che questi aggettivi possano mai avere un qualche senso compiuto come pensi tu) ha a disposizione Canna e non Farrell e uno a scelta fra Mori, Morisi, Benvenuti o chi vuoi tu e non Henshaw. Il che ha una discreta influenza sul risultato finale indipendentemente dal fatto che tu voglia essere semplice o complicato
Li conosco probabilmente meglio di te perchè li ho visti giocare quando tu ancora nemmeno ne conoscevi i nomi. E li ho visti tutte le volte che hanno vestito l'azzurro. Che poi è il livello vero a cui vanno giudicati per capire se possono tenere il campo nel 6N o no. Di ciascuno di loro so cosa possono dare e cosa no anche se non li vedo giocare tutte le settimane.Aironifan ha scritto: 25 mag 2021, 18:14Ah, non abbiamo centri, eh?
Ma di che parli?
Perché commenti se non conosci i giocatori?
NON LI CONOSCI!!!!
Tocca ripetersiAironifan ha scritto: 25 mag 2021, 18:14Ingessato rispetto alle convocazioni. Bisogna spiegarti tutto come ai bambini. Si suppone che uno abituato a scrivere sia anche in grado di interpretare correttamente un testo.
Evidentemente nel tuo caso non è così.
Poche cose sono più deprimenti che spiegare una battuta a uno che non l'ha capita.
Ma il succo era che non riuscendo a capire cosa cacchio intendessi con terze ingessate ti ho messo i nomi di quelli che erano "ingessati" per davvero
Forse perchè se si eccettua l'uso a capocchia degli aggettivi "semplice" e "complicato" ogni tuo post in questa discussione è un frullatore di nomi buttati à con la logica per cui se li ha chiamati erano pippe e se non li ha chiamati sarebbero stati miglioriAironifan ha scritto: 25 mag 2021, 18:14Perché perdere tempo a spiegarti per la terza volta che non è questione di nomi, se tanto non capisci?
giuro mera curiosità
Tra l'altro, la cosa buffa è che lui è stato fino a ieri uno dei fustigatori più spietati, circa il gioco di Smith!
Ora invece che ci ha portati al disastro con prestazioni vergognose oltre ogni limite, la difende!
Che si deve fare?
Effettivamente ci vuole pazienza e io a volte ne ho poca.